Vuoi scoprire i fallimenti a Modena di Macchinari per la Lavorazione della Ceramica, dei Laterizi, del Vetro e del Marmo? Ti basta dare un’occhiata agli annunci di questa sezione per individuare quello che ti interessa. Ogni annuncio pubblicizza una procedura concorsuale o esecutiva e mette in vendita una determinata categoria di beni. Ecco come funziona: nei fallimenti solitamente i beni vengono proposti a un prezzo inferiore a quello di mercato, con l’obiettivo di concludere la vendita in tempi brevi e soddisfare così i creditori procedenti.
Sicuramente saprai che le aste telematiche del Tribunale di Modena sono un modo comodo di acquistare all’asta, in alternativa recandoti presso la Cancelleria del Tribunale avrai modo di conoscere le aste in corso. Se vuoi sapere dove si svolgono le aste giudiziarie senza spostarti da casa, ti basta dare un’occhiata agli annunci pubblicati in questa sezione, che contengono tutti i dettagli relativi alla vendita, incluso il luogo di svolgimento dell’asta che ti interessa.
L’occasione giusta arriva con le aste di beni mobili e immobili a Modena. Basta sapere bene come si svolgono i diversi tipi di aste giudiziarie e le regole per prendervi parte. Le modalità di partecipazione, infatti, sono diverse a seconda che si tratti di un’asta con incanto o senza incanto. L’offerta dovrà essere presentata, a seconda dei casi, in busta chiusa oppure pubblicamente. Le modalità di svolgimento dell’asta sono sempre indicate nel bando di vendita.
Tra le aste on line a Modena e quelle che si svolgono presso i Tribunali c’è l’imbarazzo della scelta. Infatti puoi trovare tutte le aste giudiziarie che ti interessano e visualizzarne gli annunci collegandoti al portale, dove potrai visualizzare tutti i dettagli relativi alla vendita, gli avvisi d’asta e la data di inizio e di scadenza dell’incanto. Per ottenere maggiori informazioni sull’asta che ti interessa ti basta compilare il form presente nella pagina di ogni singola asta.
Per acquistare dai fallimenti del Tribunale di Modena basta visualizzare gli annunci delle aste pubblicati sul nostro portale e recarsi presso il Tribunale riportato nel singolo annuncio il giorno in cui è indetta la gara. Generalmente per partecipare a un’asta bisogna versare una cauzione il cui ammontare è indicato nell’avviso di vendita. Tutte le aste si svolgono al miglior offerente per cui si aggiudica il bene chi presenta l’offerta più elevata.
neprix S.r.l. | Capitale sociale [i.v.] Euro 15.000,00 | Sede legale: Soperga 9, 20127 Milano (MI) Sede operativa: via Ferrante Aporti 8, 20125 Milano (MI) | Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi: 10130330961 | Numero REA MI: 2507951 | Partita IVA: 10130330961 | Società a socio unico appartenente al Gruppo illimity Bank S.p.A. iscritto all'Albo dei Gruppi Bancari al N. 245 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A.
Condizioni generali | Informativa privacy | Informativa cookie | - Copyright © neprix Srl
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.