Descrizione
Piena proprietà di abitazione di tipo civile, sita in Arquata Scrivia (AL), Via Libarna n. 30.
L'appartamento è ubicato al primo piano, (quindi secondo fuoriterra) dello stabile, accessibile mediante le scale condominiali anzi citate. L'alloggio risulta accessibile per mezzo di portoncino in legno tamburato non blindato e attraverso questo si ha luogo al disimpegno/ingresso che consente l'accesso sulla sinistra a un soggiorno una cucina e poi si allunga di fronte al portoncino di ingresso in un corridoio che distribuisce l'unico bagno e le due camere dell'appartamento. Risulta presente inoltre un piccolo ripostiglio con accesso dall'ingresso ed in facciata un ampio balcone stretto e lungo accessibile dal soggiorno, dalla cucina e della più piccola delle camere da letto.
L'impianto di riscaldamento risulta essere di tipo autonomo con caldaia per produzione integrata di acqua calda sanitaria di tipo abbastanza antiquato anche se non risalente all'epoca di costruzione del fabbricato ma probabilmente ai primi anni del 2000. Non risultano presenti certificazioni, bolli regionali o provinciali relativi alla denuncia dell'impianto di riscaldamento.
L'impianto elettrico non può dirsi a norma così pure quello idrico i quali, oltre ad essere di tipo antiquato non possono essere considerati efficienti. L'alloggio non è a norma rispetto alle vigenti normative impiantistiche e di contenimento dei consumi energetici.
Il complesso è censito come di seguito indicato e precisamente a catasto fabbricati:
- foglio 5, particella 903, subalterno 3, indirizzo via Libarna n. 30, comune Arquata Scrivia, categoria A/2, classe 2, consistenza 5,5, superficie 105 mq escluse scoperte 100, rendita € 383,47.
Gli immobili risultano essere occupati dai debitori.
Per maggiori informazioni si rimanda alla perizia del Arch. Fabio Gregorini.