Descrizione
Appartamento ad uso abitazione, situato a Levanto (SP) in Località Piè dell’Erta civico n. 2 posto al piano terreno di fabbricato bifamiliare di remota costruzione, che si eleva per due piani fuori terra.
E’ composto da ingresso, cucina, due camere, bagno, disimpegno e ripostiglio. Non è dotato di spazi esterni e l'accesso avviene direttamente da strada pubblica.
Si specifica che, per quanto potuto rilevare dagli elaborati catastali depositati, le due
parti laterali del ripostiglio (che per le problematiche meglio descritte nella perizia non è stato considerato nel computo delle superfici di stima), sono nella consistenza di porzione di unità immobiliare urbana intestata catastalmente a terzi, estranei alla presente procedura e pertanto non sono incluse nella vendita.
Superfici rilevate: l’appartamento sviluppa una superficie lorda di circa mq. 73,00
(netta circa mq. 60,00), con altezza interna di circa m. 2,90, ad eccezione del ripostiglio che ha un'altezza interna di circa m. 2,10.
L’alloggio è dotato di impianto autonomo di riscaldamento e produzione acqua calda
ad uso sanitario, con calderina murale installata all’esterno sul muro a confine con la
particella 885 ed in aggetto su area esterna di quest’ultima.
L’impianto elettrico è del tipo sottotraccia con quadro generale installato nell’ingresso, interruttori e copertine di colore scuro.
Non è stato possibile procedere alla verifica di funzionalità degli impianti in quanto le utenze sono risultate disattivate.
Le condizioni di conservazione e manutenzione dell’unità immobiliare e del fabbricato, in cui la stessa è inserita, sono mediocri.
Identificazione catastale: NCEU di Levanto (SP) foglio 18 particelle graffate numero 352 sub. 1 e numero 885 sub. 2 (catasto fabbricati), categoria A/4, classe 3, consistenza 5,5 vani, rendita 681,72 Euro, indirizzo catastale: Località Piè dell'Erta n. 2, piano: Terra.
Coerenze: a partire da nord ed in senso orario, strada pubblica, area esterna ricadente nella particella 885, unità identificate con le particelle numero 885 subalterno 3, numero 885 subalterno 1, numero 885 subalterno 3 e particella 351. Sotto il suolo. Sopra, per quanto riguarda la porzione ricadente nella particella 352, unità identificata con il subalterno 3 (ex subalterno 2) della particella 352; per quanto concerne la parte ricompresa nella particella 885, unità identificata con il subalterno 1 della particella 885. Tutte le particelle sopra citate ricadono nel foglio catastale numero 18 del Comune di Levanto.
I confini sopra indicati sono stati ricavati, per quanto possibile, dalle risultanze catastali e da informazioni assunte.
Per il fabbricato in cui è inserita l'unità oggetto di stima, data la vetustà e con gli elementi a disposizione, non si sono rintracciati l'originario titolo abilitativo e l'eventuale agibilità, ma solo titoli edilizi successivi all’originaria edificazione.
L’unità oggetto di vendita è priva del permesso di agibilità e delle documentazioni tecniche neces...