Torna alla ricerca
Codice asta62b9016c
Lecco (Lecco)

Beni Aziendali all'asta a Lecco

RACCOLTA DI MANIFESTAZONE DI INTERESSE per Azienda composta da:- capannone a uso industriale con area pertinenziale. (capannone, ufficio e area scoperta), (abitazione custode) e (cabina elettrica)- rapporti di lavoro con i 3 dipendenti- i macchinari presenti nel capannone, il magazzino di materie prime e semilavorati- i contratti per la fornitura delle utenze, nonché i contratti e gli ordini per la fornitura di funi metalliche- è escluso il subentro negli altri rapporti attivi o passivi della società


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Competitiva

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Base d'asta
    1.550.000 €

  • Offerta minima
    1.550.000 €

  • Termine presentazione offerte
    31/07/2025, 10:00

  • Data chiusura asta
    02/09/2025, 07:00

Posizione del bene

  • Piazza Manzoni, 7, 23900 Lecco LC, Italia 23900 Lecco (LC) Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    RACCOLTA DI MANIFESTAZONE DI INTERESSE per Azienda composta da:- piena proprietà del capannone a uso industriale con area pertinenziale sito a Molteno (LC), Viale Lombardia n. 15/1, cat. D/1 (capannone, ufficio e area scoperta), 2, cat. A/2 (abitazione custode) e 3, cat. D/1 (cabina elettrica)- rapporti di lavoro con i 3 dipendenti attuali della Società;- tutti i macchinari attualmente presenti nel capannone, come visti e piaciuti, nonché il magazzino di materie prime e semilavorati se e come esistente al momento del trasferimento dell’azienda;- i contratti per la fornitura dell’energia elettrica, dell’acqua e per le altre utenze, nonché i contratti e gli ordini per la fornitura di funi metalliche in favore dei clienti della società esistenti al momento del trasferimento dell’azienda;- è escluso il subentro negli altri rapporti attivi o passivi della società, nonché nei debiti di qualsiasi genere e/o natura e in qualunque onere, impegno, responsabilità, carico o, comunque, sopravvenienza passiva di qualsiasi genere e/o natura, nonché i debiti per imposte, tasse e tributi sorti anteriormente alla decorrenza del contratto di cessione di azienda e/o che traggano la loro causa da fatti o atti verificatisi anteriormente a detta decorrenza.

  • Tipologia
    Altro

  • Posizione
    V.le Lombardia, 15, 23847 Molteno LC, Italia


Vuoi maggiori informazioni su questo annuncio?

Scarica i documenti, contatta il custode e visita l'annuncio sul portale delle vendite pubbliche (utilizza i dati della procedura per trovare l'annuncio sul PVP)



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti