Descrizione
Diritti DI PROPRIETÀ PER L’INTERO 1000/1000 su APPARTAMENTO distribuito su due livelli, piano terra e piano primo, di un fabbricato residenziale di recente costruzione, corredato da una corte esclusiva, ubicato in Via Andrea Orcagna, località Grosseto del Comune di Grosseto. L’accesso principale all’ appartamento avviene da Via Andrea Orcagna, attraversando la corte esclusiva, della superficie di circa 171.5 mq. L’APPARTAMENTO si compone al piano terra di un vano soggiorno e un bagno con disimpegno, mentre al piano primo di un disimpegno centrale, un bagno, tre camere e una terrazza. La superficie utile abitabile o agibile (Sua) dell’appartamento è di circa 90,70 mq; la superficie della corte esclusiva è di circa 171.5 mq.
L’ APPARTAMENTO e relativa corte pertinenziale ed annessioni è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Grosseto al Foglio di mappa n. 86, P.lla n. 461, Subalterno 31, Cat. A/2, Classe 4, Consistenza 4,5 vani, Superficie Catastale 92 mq, Totale escluse aree scoperte 86 mq, Rendita Catastale € 488,05. Lo stato di conservazione e manutenzione dell’unità immobiliare e relative pertinenze e annessioni risulta complessivamente normale. Per ulteriori dettagli si rimanda all’elaborato allegato agli atti del fascicolo della procedura.
Diritti DI PROPRIETÀ PER L’INTERO 1000/1000 su LOCALE CAR-PORT distribuito su un livello, piano terra, del fabbricato sopra descritto, ubicato in Via Andrea Orcagna, località Grosseto nel Comune di Grosseto. Il locale, al quale si accede da Via Andrea Orcagna, presenta una Superficie di 29.88 m2. All’interno è composto da un vano adibito a rimessa ed un vano adibito a cucina. IL LOCALE CAR-PORT è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Grosseto al Foglio di mappa n. 86, P.lla n. 461, Subalterno 32, Cat. C/6, Classe 3, Consistenza 27 mq, Superficie Catastale 30 mq., Rendita Catastale € 76,69.
Lo stato di conservazione e manutenzione dell’unità immobiliare e relative pertinenze e annessioni risulta complessivamente normale. Per ulteriori dettagli si rimanda all’elaborato allegato agli atti del fascicolo della procedura.