Descrizione
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 del complesso immobiliare sito in Veglie alla via Del Bosco sn e composto da quattro corpi di fabbrica oltre a terreni agricoli ed area di viabilità.
Il fabbricato 1 è costituito dalle seguenti parti strutturali: Capannone industriale (in totale stato di abbandono verosimilmente mai utilizzata dalla società fallita): situato nella zona centrale del lotto, si sviluppa su un unico livello; Zona uffici amministrativi (unica porzione dell’intero complesso strutturale realmente utilizzata dall’azienda fallita): disposti su due livelli, piano terra e piano primo; al piano terra vi sono n°5 vani, n°2 servizi e disimpegni, mentre al piano primo vi sono n°9 vani e n°3 servizi e disimpegni; Zona ex-celle frigorifere (in totale stato di abbandono verosimilmente mai utilizzata dalla società fallita; Zona spogliatoi e servizi (in totale stato di abbandono verosimilmente mai utilizzata dalla società fallita): la zona originariamente destinata a spogliatoi e servizi igienici è annessa al capannone industriale con il quale comunica direttamente; inoltre vi è un accesso diretto dall’ esterno posto nella parte retrostante. Si presenta in totale stato di abbandono e degrado. Alloggio custode (in totale stato di abbandono) annesso al capannone industriale, con ingresso indipendente attraverso una scala coperta in muratura, è ubicato al piano primo. Locali tecnologici in totale stato di abbandono verosimilmente mai utilizzata dalla società fallita. Il fabbricato 2 si compone di due locali contigui entrambi in stato di assoluto abbandono, necessitano di un intervento di ristrutturazione (configurabile anche mediante demolizione e ricostruzione) nonché della sostituzione delle coperture. Nel suo complesso, la struttura de quo, è vetusta ed inagibile.
Il Fabbricato 3 è costituito da un unico ambiente che si sviluppa al piano terra, realizzato con struttura portante in muratura e copertura in lamiera di acciaio sostenuta da travi metalliche tipo IPE a doppio T. Anche l’immobile de quo si presenta in stato di abbandono e necessita di interventi di manutenzione straordinaria relativi sia alla parte strutturale (verifica statica e collaudo della struttura) che alla parte impiantistica, degli infissi, dei prospetti esterni e delle rifiniture interne.
Il Fabbricato 4 è sprovvisto di illuminazione artificiale e di impianti elettrici in genere. La superficie complessiva è pari a circa mq 2.200,00 comprensiva della superficie adibita a capannone pari a circa 1.500 mq e quella adibita a tettoie pari a circa mq 700,00.
Si precisa che con riguardo ai fabbricati descritti al n. 1 del suesposto prospetto -ex p.lla 442 sub. 1 fgl. 35- l’opificio, unitamente alla zona ufficio posti all’ingresso del compendio immobiliare sito in Veglie (LE) alla via del Bosco, sono oggetto di contratto di locazione di natura transitoria della durata di un anno - rinnovabile di un altro anno - con scadenza al 01.08.2020, con obbligo al rilascio entro due mesi dall'aggiudicazione parziale da parte di terzi.