Descrizione
LOTTO UNICO: unità immobiliare interclusa e non accessibile sita nel Comune di Sedrina (BG) Via Ponte Botta n. 3, posta ai piani primo sottostrada e secondo.
Identificazione catastale:
Foglio 7, particella 1530, sub. 703, cat. C/2, classe 01, consistenza 44 mq, rendita Euro 59,08.
Eventuali lievi difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.
Si segnala che non risulta disponibile una perizia di stima e si invitano pertanto gli interessati a fare riferimento alla planimetria allegata al presente avviso.
L’unità immobiliare risulta non accessibile, pertanto eventuali richieste di visita, anche inoltrate attraverso il Portale Nazionale delle Vendite Pubbliche, non saranno prese in considerazione.
La Procedura valuta offerte senza limiti minimi di prezzo.
Si precisa che gli immobili vengono trasferiti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, ragioni ed azioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura. Eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.