Torna alla ricerca
Codice astaBN5175700

Cessione d'Azienda all'asta a Provincia sconosciuta

RAMO D'AZIENDA corrente a Maserà di Padova (PD), Via Bolzani n. 116 avente ad oggetto la produzione e il commercio di strutture tessili agglomerate, note come "nontessuti", nonché finissaggio e nobilitazione, attualmente condotta da società terza in forza di contratto di affitto ramo d'azienda del 28.03.2012,con atto nr. rep.93029 race. 16557 del Notaio dr. Germano Zinni e successive modifiche e proroghe, e successivamente risolto per intervenuta scadenza naturale dello stesso.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Competitiva

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Base d'asta
    310.000 €

  • Rialzo minimo
    2.500 €

  • Termine presentazione offerte
    27/02/2023, 11:00

  • Data chiusura asta
    28/02/2023, 11:00

Posizione

  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    RAMO D'AZIENDA corrente a Maserà di Padova (PD), Via Bolzani n. 116 avente ad oggetto la produzione e il commercio di strutture tessili agglomerate, note come "nontessuti", nonché finissaggio e nobilitazione, attualmente condotta da società terza in forza di contratto di affitto ramo d'azienda del 28.03.2012,con atto nr. rep.93029 race. 16557 del Notaio dr. Germano Zinni e successive modifiche e proroghe, e successivamente risolto per intervenuta scadenza naturale dello stesso. Resta escluso dal trasferimento l'immobile ove l'azienda viene attualmente condotta esercitata in quanto di proprietà di terzi ed occupato ad oggi senza titolo dal conduttore.L'azienda nel suo complesso è costituita da:- beni mobili: macchine tessili linea 1e linea 2, faldatore, termoadesivo, taglierine, arredo e macchine per uffici, equipaggiamenti vari, contenitori accatastabili, carrelli elevatori e transpallet, silos e cisterne, attrezzature e scaffalature, ricambi vari, telefoni e impianti olio diatermico, elettrico e antintrusione e un furgone marca FIAT mod. Ducato, anno 1992 tg VC6115177, (vedi dettaglio nella perizia distima);- brevetto europeo n.09425321.8/2281850 del 06.08.2009 dal titolo: "Polimeri, supporto comprendente tali polimeri e relativo uso quali agenti per la cattura di coloranti e battericidi" in comproprietà con ditta fornitrice della parte chimica;- rapporti di lavoro subordinato con i dipendenti addetti al ramo d'azienda alla data del trasferimento; alla data del presente bando trattasi di n.19 dipendenti a tempo indeterminato tra operai e impiegati;- avviamento commerciale genericamente inteso.Per altre informazioni vedasi perizia di stima e bando di cessione ramo d'azienda

  • Tipologia
    Cessione d'azienda

  • Posizione
    Via Bolzani 116


Vuoi maggiori informazioni su questo annuncio?

Scarica i documenti, contatta il custode e visita l'annuncio sul portale delle vendite pubbliche (utilizza i dati della procedura per trovare l'annuncio sul PVP)



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti