Descrizione
Piena proprietà di abitazione di tipo signorile facente parte di maggior fabbricato di antica costruzione ( denominato “ Villa Gotti”, risalente al XVI secolo con vincolo monumentale), ubicata nel comune di Capannoli ( PI ), Piazza Castello n.4. L’unità immobiliare si sviluppa su due piani fuori terra (piano terra e piano primo); si accede a detta unità direttamente da Piazza Castello attraverso una striscia di marciapiede a comune con altre unità, identificata dal subalterno n.11. Sono inoltre parte integrante del lotto, per la quota di comproprietà, un locale garage, due locali tecniche tini in calcestruzzo ( identificati dal subalterno n.8) ed alcune aree scoperte ad uso comune ( identificate dai sub.n.9, n.10, e n.11).
L’abitazione ha una superficie commerciale complessiva di mq. 270 circa, oltre mq.48 circa di scala esterna di accesso e loggiato. Proprietà per 1/3 di appezzamento di terreno a giacitura collinare, adibito a parco giardino, a servizione della particella n.205, della superficie catastale di mq 6030, accessibile dalla predetta particella 205.
Il terreno è censito al Catasto Terreni del Comune di Capannoli al foglio n.21, particella n.489, qualità bosco alto, classe 1, superficie mq.6030, reddito dominicale Euro 17,13 reddito agrario Euro 1,87.
Proprietà per la quota di 1/2 di appezzamento di terreno a giacitura collinare della superficie catastale complessiva di mq 475, accessibile dalla part.205 sub.10 e dalla particella n.489. I terreni sono censiti al Catasto terreni del Comune di Capannoli Foglio 21, part.478, qualità area urbana, sup. mq 75 e part.491 qualità pascolo cespugliato sup. mq 400.