Descrizione
Diritti di piena proprietà per l’intero di un appartamento con corte esclusiva e box singolo.
Il lotto unico fa parte di un fabbricato residenziale, costruito nel 2005.
La porta d’ingresso dell’appartamento, sito al primo piano della scala B dell’edificio residenziale, si apre direttamente sulla zona giorno e un unico ambiente accoglie cucina e soggiorno; da qui passa nella zona notte formata, oltre che dal disimpegno, da due camere da letto e da due servizi igienici.
La corte esclusiva è posta al piano terra ed è possibile accedervi non direttamente dall’appartamento ma dalla porta comune sita nel disimpegno comune.
Al box singolo si accede dal portico comune e la porta d’ingresso corrisponde alla terza a destra del portone d’ingresso della scala B. L’ingresso è protetto da una porta di tipo basculante in alluminio e nella parete di fondo c’è una finestra.
Identificazione catastale appartamento con corte esclusiva:
- fabbricati fgl. 59, p.lla 790, sub. 36-39, cat. A/3, classe 4, consistenza 6 vani, rendita € 480,30.
Coerenze: procedendo in senso orario l’appartamento affaccia ad ovest esternamente sul sub. 1, a nord confina internamente con il vano scala e l’ascensore (sub.30), ad est con la corte esclusiva dell’appartamento pignorato identificata con il sub. 39, e a sud con altro alloggio (sub. 55).
Identificazione catastale box singolo:
- fabbricati fgl 59, p.lla 790 sub. 35, categoria C/6, classe 4, superficie catastale 22 mq, rendita € 75,40.
Coerenze: procedendo in senso orario il garage affaccia ad ovest esternamente sul Sub. 32 (porticato comune ai sub. 33, 34 e 35), a nord confina internamente con altro garage (sub. 34), ad est con la corte esclusiva dell’appartamento pignorato identificata con il sub. 39, ed a sud con altro box (sub. 47).
A data 11 febbraio 2022 gli immobili risultano occupati da terzo soggetto, in forza di contratto di locazione ad uso abitativo stipulato in data 26 aprile 2021 registrato presso ADE in data 13 maggio 2021, scadente in data 30 aprile 2025.