Descrizione
lotto 1 AZ. composto dall’intero complesso aziendale ed in particolare dai marchi “Les Copains” ( allegato n. 2 alla perizia aziendale), dai domini internet (allegato 4 alla perizia aziendale), dalle attrezzature, macchinari, mobili e arredi ( allegato 1 alla perizia aziendale), nonché da materie prime e semilavorati ( allegato 1 alla perizia aziendale), il tutto come analiticamente indicato nelle relazioni peritali e inventariali depositate nel fascicolo del fallimento. Nel caso in cui non pervengano offerte regolari ritenute valide per l’intero complesso aziendale che compone il lotto 1 AZ. saranno accettate offerte per il lotto 2 Ma. Le offerte in aumento non potranno essere inferiori ad Euro 10.000,00 Modalità di pagamento ¨ Termine massimo di pagamento è 60 giorni dall’aggiudicazione. Ogni offerente, tranne il fallito e tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita, dovrà depositare entro le ore 12 dell’ultimo giorno non festivo precedente quello delle vendite, presso l’Ufficio di coordinamento per le procedure esecutive, fallimentari e di divisione delegate ai notai il Tribunale di Bologna, Via Farini n. 1, unitamente all’istanza in bollo di partecipazione all’asta, la ricevuta di effettuato pagamento sul Conto Corrente bancario presso la Banca EMIL Banca Soc. Coop., filiale di Piazza Maggiore n. 5/a Bologna, Iban IT23V0707202405000000716690 di una somma pari al 20% del prezzo da lui proposto da imputarsi a cauzione; Per maggiori informazioni relative alle modalità di partecipazione alle vendite rivolgersi al curatore della procedura fallimentare dott. ssa Carolina Rago con studio in Via A Guidotti n. 47 Bologna tel. 051/6440859 Avviso di vendita e verbale di inventario su www.intribunale.net