Torna alla ricerca
Codice asta97406542
San Severo (Foggia)

Uffici e Studi Privati all'asta a San Severo

Unità immobiliare ad uso ufficio/studio privato sita a San Severo (FG) in viale Castellana n. 197, piano terzo, con annesso sovrastante sottotetto al quarto piano. Precisamente l’immobile è composto da un vano al terzo piano dal quale, mediante una scala interna in legno, si accede poi al sovrastante sottotetto composto a sua volta da cinque locali di sgombero, due bagni e un ripostiglio, per una superficie commerciale complessiva di mq. 146,43.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Sincrona mista

  • Base d'asta
    75.000 €

  • Offerta minima
    56.250 €

  • Termine presentazione offerte
    08/10/2026, 10:00

  • Data chiusura asta
    09/10/2026, 14:30

Posizione del bene

  • Viale Castellana, 197, 71016 San Severo FG, Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Unità immobiliare ad uso ufficio/studio privato sita a San Severo (FG) in viale Castellana n. 197, piano terzo, con annesso sovrastante sottotetto al quarto piano. Precisamente l’immobile è composto da un vano a cui si accede direttamente dalla porta d’ingresso posta sul pianerottolo del terzo piano e dal quale, mediante una scala interna in legno, si accede poi al sovrastante sottotetto composto a sua volta da cinque locali di sgombero, due bagni e un ripostiglio, per una consistenza catastale di vani cinque, una superficie complessiva lorda di mq. 343,76 (compreso due terrazzi di mq. 49,50 e mq. 48,00), il tutto per una superficie commerciale complessiva di mq. 146,43

  • Tipologia
    Uffici e studi privati

  • Posizione
    Viale Castellana, 197, 71016 San Severo FG, Italia

  • Disponibilità
    Occupato Senza Titolo

  • Mq
    146.43

  • Foglio
    78

  • Particella
    1871


Partecipa a questa asta con l'aiuto di Fallimenti!Scopri di più

Fallimenti.it mette a tua disposizione un consulente dedicato che ti aiuterà a:

  • Raccogliere informazioni, foto e documenti;
  • Organizzare la visita all'immobile;
  • Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
  • Presentarti altri servizi tecnici e legali.
  • Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.

Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti