Descrizione
Quota di ½ di proprietà indivisa, di un appezzamento di terreno di complessivi mq. 510 catastali sito in Comune di Bojano, località Sant’Antonio Abate, identificato al Catasto Terreni del Comune di Bojano, al Foglio 34, Particella 83, seminativo irriguo di classe 2, mq. 510, Reddito Dominicale €. 2,24, Reddito Agrario €. 1,98;
La proprietà immobiliare è ubicata in Comune di Bojano, località Sant’Antonio Abate, accessibile percorrendo una strada asfaltata di campagna che dalla SP 17 conduce al Consorzio Agrario Interprovinciale.
La zona ha carattere prevalentemente agricolo con campi coltivati ed in parte in abbandono dediti al pascolo oltre a fabbricati sparsi di vario tipo in parte abbandonati e pericolanti. La zona è sprovvista di tutti i servizi, sia di primaria, sia di secondaria necessità.
Trattasi di un appezzamento di terreno a destinazione agricola di complessivi mq. 510 catastali di cui il soggetto “fallitto” è proprietario per la sola quota di ½ di proprietà.
E’ privo di delimitazioni e/o recinzioni che lo materializzino. Anche per accedervi è necessario transitare su altre proprietà e al riguardo dalle ricerche eseguite presso la Conservatoria di Campobasso non sono state accertate servitù trascritte. Il terreno risulta in stato di abbandono ricoperto da arbusti e rovi spontanei.
Ha una conformazione planimetrica di tipo regolare “stretta e lunga” ed una buona esposizione solare.