Descrizione
Ex edificio agricolo, in corso di trasformazione a ristorante ed alloggio per il custode, costituito da un unico corpo di fabbrica posto su due livelli fuori terra (piano terra e primo), con circostanti area di pertinenza e area urbana recintate, oltre ad un sedime di terreno incolto. In particolare, l’unità immobiliare da destinarsi a ristorante è in corso di definizione, costituita da un ampio ingresso, tre sale ristorazione, una cucina, cinque servizi igienici ad uso avventori, due locali spogliatoi ed un bagno ad uso dei dipendenti, un ripostiglio sottoscala, un deposito, due riposti-gli/depositi ricavati dai vecchi silos agricoli e una scala che conduce direttamente al sovrastante porticato/fienile, al piano primo.
L’appartamento da destinarsi ad alloggio del custode, posto a fianco del ristorante, si sviluppa su un unico piano (P.T.), è composto da un locale ingresso/angolo cottura, un soggiorno/sala pranzo, due camere da letto, un antibagno, due bagni e risulta completo (ad esclusione della doccia del secondo bagno).
Lungo tre lati dell’edificio si sviluppa un’area in parte a verde piantumato e in parte sterrata, recintata e dotata di ingresso carraio con accesso dalla via pubblica. Completa il complesso immobiliare un ampio sedime di terreno incolto posto tra la recinzione di settentrione e la Strada Provinciale n. 193 Pavia-Alessandria, non recintato e urbanisticamente azzonato in fascia di rispetto stradale e verde agricolo.