Torna alla ricerca
Codice astaAA1291470277
Montegranaro (Fermo)

Macchinari per l'Industria Tessile, Lavorazione Pelli e Calzature all'asta a Fermo

Stampi in alluminio per la realizzazione di serie complete di suole per calzature provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n. 6/2023 del Tribunale di Macerata. Asta online tramite la piattaforma www.astebusiness.it (asta 23250), a seguito di offerta irrevocabile pervenuta alla curatela.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Competitiva

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Base d'asta
    5.100 €

  • Rialzo minimo
    200 €

  • Termine presentazione offerte
    15/06/2023, 13:30

  • Data chiusura asta
    15/06/2023, 13:30

Posizione

  • Posizione lotto
    Stampi in alluminio per la realizzazione di suole per calzature di suole per calzature (17 paia, 3 serie complete) - siti in Montegranaro (FM) e Civitanova Marche (MC)
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Lotto costituito da stampi in alluminio per la realizzazione di suole per calzature (17 paia, 3 serie complete), in particolare: n. 6 paia di stampi FAX (P3583), n. 5 paia di stampi KORA (P3624), n. 6 paia di stampi NELSON (R107).

  • Tipologia
    Macchinari per l'industria tessile, lavorazione pelli e calzature

  • Posizione
    e Montegranaro (FM)


Vuoi maggiori informazioni su questo annuncio?

Scarica i documenti, contatta il custode e visita l'annuncio sul portale delle vendite pubbliche (utilizza i dati della procedura per trovare l'annuncio sul PVP)