Descrizione
immobile di civile abitazione nel centro del paese. L’accesso al bene pignorato avviene tramite il passaggio attraverso un corridoio ed un locale non pignorati nell’ambito della procedura esecutiva R.G.E. n. 293/2017, e, quindi, non oggetto della vendita. Per tale passaggio non risulta trascritta alcuna servitù. L’immobile di civile abitazione è costituito da tre piani fuori terra ed una terrazza. Al piano terra dell’abitazione si trova la zona giorno composta da cucina, soggiorno e bagno con affaccio sul cortile interno comune. Al piano primo si trova la zona notte costituita da tre camere da letto ed un bagno ad avente un balcone aggettante sul cortile interno. Il secondo piano si caratterizza come soffitta da cui si accede, poi, alla terrazza situata in copertura.
Le pavimentazioni sono in lastre in breccia di marmo nel soggiorno, ceramica nella cucina e nei bagni, cotto e marmette di cemento nelle camere. Le pareti sono rivestite con piastrelle nei bagni e nella cucina e tinteggiate nelle altre stanze. I serramenti sono in legno con vetro semplice e con scuri in legno. L’unità è provvista di riscaldamento autonomo con caldaia Aclea Bosch elm LeBlanc e radiatori in ghisa.
Lo stato di manutenzione risulta buono, l’intonaco esterno presenta segni di trascuratezza e, pertanto, sarebbero necessari interventi di risanamento.
L’immobile è attualmente occupato da terzi in forza di regolare contratto di locazione opponibile alla procedura.
La succitata unità immobiliare è censita nel Catasto Fabbricati del Comune di Pescarolo ed Uniti al Foglio 5, Mappale 361, Sub. 4, Categoria A/2, Classe 2, Vani 11,5, piani T-1-2-3, rendita Euro 558,29, Piazza Giuseppe Garibaldi n. 27.
Confini dell’immobile: a Nord vuoto su cortile comune; ad est altra proprietà; ad ovest altra proprietà. Salvo maggiori indicazioni e come in fatto. Classe energetica “ F ” e la prestazione energetica per la climatizzazione invernale KWh/m² 48,20.