Descrizione
piena proprietà di un complesso artigianale ad uso officina ed abitazione costituito da edifici raggruppati in quattro corpi distinti per un’area fondiaria di complessivi mq. 2.637.
CORPO 1 - Alloggio ed ufficio posto ai piani terra e primo (foglio 6, mappale 19 - sub. 9):
L’unico alloggio facente parte del comparto, come detto sopra, si trova al piano primo, sopra l’officina meccanica ed è raggiungibile attraverso il vano scala. Si compone di soggiorno-pranzo, cucina, dispensa, n. 3 camere da letto, n. 1 bagno, corridoio e disimpegno.
L’unità risulta allo stato attuale non abitabile, da tempo inutilizzata e priva di impianti tecnologici funzionanti: vi sono numerose segni di umidità e di infiltrazioni di acqua. Il corpo 1 è formato inoltre dall’ufficio presente al piano terra in edificio staccato.
CORPO 2 - Autorimessa posta al piano terra (foglio 6, mappale 19 - sub. 10):
L’autorimessa adiacente all’ufficio descritto al punto precedente ha dimensioni tali da consentire il ricovero di una sola autovettura di modeste dimensioni.
CORPO 3 – Capannone artigianale posto al piano terra (foglio 6, mappale 19 - sub 11):
L’officina più recente è dislocata sul retro del comparto, è costituita da un unico ambiente a pianta rettangolare di mt. 24,00 x 15,00, viene utilizzata per il ricovero e la riparazione dei mezzi pesanti; è dotata di due buche interrate per la manutenzione dei mezzi e di n. 3 portoni di accesso: due esterni dal cortile sul retro ed uno di collegamento all’altra officina.
CORPO 4 – Capannone artigianale posto al piano terra (foglio 6, mappale 19 - sub 12):
L’officina contenuta all’interno dell’edificio principale rappresenta il corpo più esteso dell’intero comparto ed a sua volta è diviso in due blocchi distinti, uno per la riparazione dei camion ed uno per la riparazione delle autovetture. Il corpo 4 comprende anche un ulteriore ufficio, un locale adibito a magazzino ed un blocco con servizi igienici, spogliatoio, ripostiglio e locale compressore.