Descrizione
Piena Proprietà per la quota di 1000/1000 relativamente ad immobile sito in comune di Lecce,via Nicola Andria n. 28 angolo via O. Scalfo.
Costituito da appartamento al piano terra, con ingresso da vano scala in comune con l’appartamento al primo piano, costituito da soggiorno, cucina - pranzo, disimpegno, due camere da letto, bagno, lavanderia, balcone, pertinenza scoperta, con accesso da via O. Scalfo, sulla quale prospetta porticato con vano scala che conduce a locale cantina. Posto al piano terra sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 471. Identificato in catasto fabbricati al foglio 214, particella 548, subalterni 3 e 6 (graffati), zona cens. 1, categoria A/2, classe 4^, vani 7, piano T, via Nicola Andria, rendita € 1.048,41. La pertinenza scoperta e la scala che conduce allo scantinato sono gravati da diritto di accesso a favore di terzo, estraneo alla procedura.Vi sono: P.E. per lavori di costruzione di un fabbricato da destinarsi a civile abitazione alla via Nicola Andria. Concessione Edilizia n. 10451, rilasciata in data 27/10/78.P.E. per lavori di variante in corso d’opera, per i lavori di costruzione del fabbricato al piano terra e primo autorizzati con concessione edilizia n.10451/78. Concessione edilizia n. 7210.Abitabilità rilasciata in data 15/01/82, n. 1/D/82.P.E. n. 12059/86 per domanda di condono ex legge 47/85, per ampliamento abusivo dell’unità immobiliare sita al piano terra identificata con il mappale 548 sub 3. Concessione non ritirata.Presenza di irregolarità urbanistico-edilizie e catastali sanabili.
La certificazione di conformità degli impianti alle norme sulla sicurezza ela certificazione/attestato di qualificazione energetica restano a totale carico dell’acquirente, che partecipando alla vendita dispenserà la procedura dal produrle.
Chiunque intenda proporre domanda di partecipazione alla vendita è tenuto ad esaminare con attenzione l’avviso di vendita, l’ordinanza di vendita, oltre alla relazione di stima, alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni.
Documenti anche disponibili su questo sito.
Il prezzo di aggiudicazione è da maggiorarsi delle spese e degli oneri fiscali connessi al trasferimento, come per Legge.