Descrizione
Il complesso immobiliare in generale, ed i singoli lotti di vendita nel particolare, sono vincolati all’uso di “casa per vacanza” così come stabilito dalla Legge Regione Toscana n°42/2000 e successive modifiche ed integrazioni; il loro utilizzo è disciplinato dal “Regolamento del Complesso Immobiliare Borgo Etrusco” e dal “Contratto di servizio” stipulato con la Borgo Etrusco s.p.a., quale attuale gestore del complesso immobiliare, allegati alla perizia e pubblicati sul portale del gestore della vendita www.spazioaste.it e sul sito www.itasset.it. Pertanto, per l’utilizzo dell’immobile, al fine di soddisfare il rispetto della gestione unitaria del Complesso, sarà obbligo dell’acquirente, acquistare n° 17 azioni della Borgo Etrusco s.p.a., al valore nominale di Euro 25,00 cadauna. Per quanto sopra, il proprietario non potrà richiedere la residenza e non potrà acquistare l'unità immobiliare usufruendo dei benefici fiscali della “prima casa”. Il tutto è meglio evidenziato nel “Regolamento” sopra citato ed allegato alla perizia, redatto ai sensi delle norme Titolo I, Capo II, Sezione III, della L.R. Toscana 23/3/2000 n°42 e successive modifiche ed integrazioni. Diritto di proprietà su cantina al piano primo sotto-strada, situata nel comune di Scarlino (GR), località Col di Sasso, all’interno del “Complesso C.A.V. Borgo Etrusco”, di cui alla “Premessa”, da considerarsi qui riportata, individuata con il numero di interno 7D. La cantina è rifinita con pavimento in battuto di cemento e pareti in blocchi faccia vista ed è completa di impianto elettrico.Dati catastaliCatasto fabbricati Comune di Scarlino (GR), foglio 23 particella 133 sub 39 categoria C/2 classe 1^ consistenza 12 mq rendita catastale € 16,73.Stato di occupazioneL’unità immobiliare risulta nell’attuale disponibilità della società gestrice del Complesso, che ne detiene le chiavi di accesso e ne cura la manutenzione. L’onere di sgombero e smaltimento di eventuale mobilia ed attrezzature non incluse nella vendita è a carico della suddetta società di gestione.