Descrizione
L’unità immobiliare in vendita ha una forma trapezoidale e risulta finita ed utilizzabile, dispone di diversi vani e di due bagni. All’interno le finiture sono adeguate all’uso, con pavimenti in laminato, porte tamburate, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore e controsoffitto a coprire il solaio di copertura. L’ufficio si trova nella parte posteriore dell’edificio, lo si raggiunge tramite una scala esterna aperta che sale dal piano terra al piano primo, posto nella porzione est del fabbricato e si affaccia sul contiguo edificio destinato a mercato ortofrutticolo, di proprietà comunale. L’immobile in cui è posto l’ufficio in stima è completamente a destinazione terziaria, infatti all’interno si trovano attività commerciali e terziarie varie. L’edificio ha struttura portante in c.a.p. prefabbricato, tamponamenti esterni in pannelli cls con interposto materiale coibente, finito esternamente con tinteggiatura di tipo plastico. L’edificio risulta finito esternamente con pittura di colore grigio medio, con infissi esterni in alluminio di colore bianco, con vetro camera.
Dati catastali:
censito al N.C.E.U. del Comune di Jesi (AN), Viale don Giovanni Minzoni n. 29:
- al foglio 53 particella 1836 subalterno 8, Categoria A/10, classe 2, consistenza 10,5 vani, superficie catastale 222 mq., Piano 1, rendita euro 4.094,21, indirizzo: Viale Don Minzoni Giovanni n. 29;
Stato di occupazione:
l’immobile risulta occupato con titolo, in virtù di contratto di locazione stipulato in data 22/07/2017, registrato l’11/08/2017 al n. 3336, per il quale la procedura ha provveduto alla disdetta e che pertanto cesserà alla scadenza del 31/10/2023.