Descrizione
FALLIMENTO N. 2/2019 AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA PER LA VENDITA DEL COMPLESSO AZIENDALE
Il curatore del Fallimento n. 2/2019 Tribunale di Ivrea, dott.ssa Patrizia Volante, rende noto che, giusta autorizzazione in data 10.01.2020, intende cedere l’azienda che svolge attività di fresatura, messa a punto ed amministrativa, progettazione, aggiustaggio e metrologia, il tutto come meglio descritto nel Bando e nei relativi allegati.
Il Bando, comprensivo degli allegati, potrà essere visionato previa richiesta scritta da inviarsi alla PEC del Fallimento f2.2019ivrea@pecfallimenti.it.
La procedura di vendita si svolgerà mediante esperimento di gara avanti al curatore dott.ssa Patrizia Volante il giorno 16.03.2020, ore 15,00, presso il suo studio in Torino, Via Alpi 4. Le offerte dovranno essere presentate presso lo studio del curatore in Torino, Via Alpi 4, entro il 16.03.2020, ore 12.00 e dovranno essere accompagnate, a pena di inammissibilità, dal versamento di una somma pari al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di cauzione, a mezzo assegno circolare intestato al Fallimento. Il prezzo base per la vendita del complesso aziendale è determinato in euro 1.597.000,00. Nel caso di più offerte verrà disposta una gara immediata riservata agli offerenti presenti e con prezzo base pari alla migliore offerta pervenuta, aumenti palesi e minimi di euro 10.000,00.
In caso di più offerte di pari importo senza aumenti da parte degli offerenti, risulterà aggiudicatario chi si sarà impegnato a mantenere il maggior numero di dipendenti ed in caso di ulteriore parità chi avrà depositato per primo l’offerta.
Il complesso aziendale potrà essere visionato, previa richiesta da inviarsi alla PEC del Fallimento f2.2019ivrea@pecfallimenti.it. Il presente avviso non comporta per il Fallimento alcun obbligo od impegno di vendita nei confronti di eventuali offerenti ovvero alcun diritto di risarcimento, indennità, rimborso o prestazione.