Descrizione
LOTTI 1 e 2 da vendersi congiuntamente: 1) Piena proprietà di un fabbricato ad uso produttivo, ex filatura, in Agliana Via F. Coppi, località San Michele, disposto su un piano fuori terra di forma rettangolare e libero su tre lati, in aderenza con l’edificio di cui al lotto 2, della superficie coperta di circa mq. 2720, con annessa area asfaltata quale piazzale di uso esclusivo, con accesso carrabile dalla via Coppi, rappresentato come area urbana ed avente una superficie catastale di mq. 897.
Il fabbricato presenta internamente un ampio locale per lavorazione tessile con una zona dove sono ricavate diverse vasche, un locale preparazione, un locale officina-laboratorio, tre locali di cui due divisi da pannelli di alluminio, un locale uso preparazione, un locale ufficio, un locale laboratorio, un vano sezionatori impianto energia elettrica ed alcuni piccoli servizi w.c. con antibagno.
Sono inoltre compresi una centrale termica con accesso esterno lato est, un vano cabina ENEL sul lato ovest ed altri due vani in angolo sud-ovest, al cui interno sono presumibilmente collocati i trasformatori ENEL.
Dal corpo di fabbrica originario risulta separata una porzione sul lato sud avente una superficie lorda di mq. 100, costituita da due vani attualmente accessibili soltanto dal capannone di cui al lotto 2.
La strada interna di scorrimento è rappresentata al Catasto fabbricati del Comune di Agliana nel foglio di mappa 9, mappale 949, subalterno 11, quale bene comune non censibile.
Al Catasto Fabbricati del Comune di Aglian quanto in oggetto risulta censito nel foglio di mappa 9, rappresentato dalle particelle:
* 32, categoria C/3, classe 3, consistenza mq. 2828, superficie catastale mq. 2704, rendita catastale euro 4.381,62 (il fabbricato);
* 949 subalterno 19, area urbana di mq. 897, senza rendita catastale (il piazzale esclusivo lato nord-ovest).
2) Piena proprietà di un fabbricato ad uso produttivo posto in Agliana Via F. Coppi, località San Michele, disposto su un piano fuori terra oltre resede, d i forma rettangolare, libero su due lati ed in aderenza a sud e nord con altri immobili produttivi. Il fabbricato ha una superficie coperta di circa mq. 1300, confina da un lato con l’immobile di cui al punto 1) ed ha annessa, sul retro, una striscia di terreno di forma rettangolare della superficie di circa mq. 153 occupata in elevazione di una tettoia in lamiera.
E’ annessa altresì un’area asfaltata ad uso piazziale esclusivo, sul retro, in adiacenza alla tettoia, avente una superficie catastale di mq. 325.
Intermente risulta composto da un ampio locale ad uso produttivo, alcuni piccoli servizi w.c. con antibagno. Vi è poi funzionalmente unita di fatto anche una porzione del corpo di fabbrica di cui al punto 1). La strada interna di scorrimento è rappresentata al Catasto Fabbricati del Comune di Agliana nel foglio di mappa 9, mappale 949, subalterno 11, quale bene comune non censibile. Al Catasto Fabbricati del Comune di Agliana quanto in oggetto risulta censito nel foglio di mappa 9, rappresentato dalle particelle:
* 868 subalterno 1, categoria D/1, rendita catastale euro 8.514,00 (il fabbricato);
* 949 subalterno 18, area urbana di mq. 325, senza rendita catastale (il piazzale esclusivo lato nord-ovest).
Si precisa che per entrambi i capannoni, prima della stipula del contratto di trasferimento, dovranno essere presentate a cura e spese dell’aggiudicatario, nuove planimetrie catastali e relativo elaborato planimetrico, al fine di rappresentare l’esatto stato dei luoghi.
Detti beni non sono dotati di attestazione di prestazione energetica. Lo stesso dovrà essere predisposto prima della stipula del contratto di trasferimento a spese e cura dell’acquirente.
Viste le caratteristiche tipologiche degli immobili, gli stessi potrebbero essere catalogabili presumibilmente in classe G.