Descrizione
P.T. 25 II, p.ed. 464/1, p.m. 13 in C.C. Rovereto e relative parti comuni e servitù come da visura tavolare;
Dalla perizia del CTU dd. 20/05/2025, che qui deve intendersi integralmente richiamata e trascritta, risulta: appartamento con soppalco e cantina nel centro storico del Comune di Rovereto, via Rialto n. 73.
L’appartamento è situato al terzo piano sottotetto di un edificio storico recentemente ristrutturato ed è così composto: ingresso, soggiorno, angolo
cottura, scala per il quarto piano (soppalco), stanza, bagno, ripostiglio, poggiolo. Al piano interrato è presente una piccola cantina.
La superficie commerciale è indicata nella perizia in circa 66,53 mq (v. p. 53 della perizia).
L’immobile risulta regolare sotto il profilo urbanistico ed è stato oggetto di ristrutturazione autorizzata dall’ufficio tecnico del Comune di Rovereto nel biennio 2007-2008 (v. p. 61 della perizia).
Si segnala che sull’immobile risulta annotato sub G.N. 3115/2021 un contratto di concessione del godimento con diritto di acquisto ai sensi dell’art. 23 D.L. 12 settembre 2014, n. 133 (cd. contratto di «rent to buy»). Si precisa che detto contratto di rent to buy è stato dichiarato non opponibile alla procedura con ordinanza di vendita dd. 20.06.2025.
L’immobile risulta occupato da terzi in forza di un contratto di locazione dichiarato non opponibile alla procedura con ordinanza di vendita dd. 20.06.2025.
Estremi catastali: la p.m. 13 della p.ed. 464/1 corrisponde al sub 31, foglio 19
Categorie catastali: p.m. 14 della p.ed. 464/1: A/3