Descrizione
01 autovettura Mercedes GLA 200D Targata GB3.... Telaio W1N2477121J15...., Imm 07.2020, Cilindrata 1950,00 cc, Kw 110,00, Alimentazione Gasolio Km. Segnati 81.984, Pneumatici Al 20%, interni in buone condizioni generali, cambio automatico, A/C, 4 finestrini elettrici carrozzeria in buone condizioni generali, lievi striature sulla carrozzeria, sensori di parcheggio revisione scaduta 07/2024 classe ambientale 2018/1832 AP (Euro 6D) con carta di circolazione, sprovvista CDP e con 02 chiavi di avviamento.
Tutte le spese di passaggio sono ad esclusivo carico dell’acquirente, comprese quelle per la cancellazione di eventuali gravami trascritti (fermi amministrativi, trascrizione di pignoramento o di sentenza di fallimento etc).
Il veicolo deve essere acquistato da persona o società avente residenza in ITALIA, che dovrà effettuare e certificare l’avvenuto passaggio, prima di procedere al ritiro presso i nostri magazzini, ovvero munito del Certificato di Proprietà / CDP Digitale aggiornato, in mancanza del quale il veicolo non potrà essere consegnato. NON si accettano certificazioni sostitutive del Documento di Circolazione.
Inoltre, il nominativo dell'aggiudicatario, dovrà comparire come futuro intestatario del mezzo
Nel caso di iscrizione alla vendita di persona o società non avente residenza o domicilio in Italia, si procederà alla esclusione alla gara.