Torna alla ricerca
Codice asta28f7f78f
San Felice a Cancello (Caserta)

Villini all'asta a Caserta

Porzione di fabbricato costituente una villa unifamiliare, e in due posti auto scoperti, inclusi in un parco residenziale in San Felice a Cancello, denominato “Parco Florida”, con accesso da via Stazione, n. 13. Varcato il cancello pedonale, è possibile accedere al cortile ad uso esclusivo della porzione di fabbricato, attraverso il quale si raggiunge il piano giorno posto a piano rialzato e il piano seminterrato mediante una rampa carrabile. Una scala interna parte dal piano seminterrato e arriva al terzo.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Asincrona telematica

  • Base d'asta
    213.000 €

  • Offerta minima
    159.750 €

  • Termine presentazione offerte
    22/06/2026, 21:59

  • Data chiusura asta
    23/06/2026, 08:00

Posizione del bene

  • Via Stazione, 13, 81027 San Felice a Cancello CE, Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Diritto di piena ed intera proprietà di porzione di fabbricato dislocato tra piano seminterrato e terzo piano fuori terra, compreso cortile esclusivo e n. 2 posti auto aventi identificazione autonoma, censiti al C.F. di San Felice a Cancello al foglio 18, p.lla 5711, subb. 13, 33 e 34.I beni pignorati consistono in una porzione di fabbricato costituente una villa unifamiliare, e in due posti auto scoperti, inclusi in un parco residenziale in San Felice a Cancello, denominato “Parco Florida”, con accesso da via Stazione, n. 13. Per giungere ai cespiti bisogna percorrere appunto via Stazione in direzione nord, fino ad arrivare al civico n. 13, da cui si accede ad un viale condominiale, percorrendo il quale in fondo ad esso è ubicato il bene in parola. Varcato il cancello pedonale, è possibile accedere al cortile ad uso esclusivo di pertinenza della porzione di fabbricato, di circa mq. 226,00, attraverso il quale si raggiunge il piano giorno posto a piano rialzato e il piano seminterrato mediante una rampa carrabile. Il piano rialzato è costituito da un grande ambiente, corrispondente a soggiorno/cucina, per mq. 50,20, da un wc, di mq. 5,70 e da un ripostiglio, di mq. 1,20. A ridosso del lato est è posta una scala interna, che parte dal piano seminterrato e arriva al terzo piano fuori terra. L’altezza del piano è pari a m. 2,70. Percorrendo la scala interna si giunge al primo piano (secondo piano fuori terra), costituito da un disimpegno, di mq. 3,10, di tre camere da letto, pari a mq. 12,30, mq. 14,85 e mq. 13,70, il cui ingresso è posto nel disimpegno sopra detto da cui è possibile accedere anche al wc, di mq. 9,30. Anche per detto piano l’altezza è di mq. 2,70. Due terrazzi sono posti a nord e a sud, con una superficie di mq. 8,25 e di mq. 9,90. Salendo infine i gradini si giunge all’ultimo piano (terzo fuori terra), adibito a deposito e coperto con falde inclinate. Smontando la rampa si giunge al disimpegno, di mq. 5,60, a sinistra del quale è posto un terrazzo, di mq. 9,25. Di fronte le scale è posto un vano, di circa 18 mq, all’estremità nord e sud del quale sono poste delle porte che accedono alla parte più bassa del sottotetto; la parte nord dello spazio più basso è possibile raggiungerlo anche dal disimpegno. L’altezza massima del piano è di m. 2,15, quella minima, sul perimetro, è di m. 0,70. Al piano seminterrato, come già accennato nelle precedenti pagine, è possibile accedere dall’interno con la scala interna, dall’esterno con la rampa carrabile. Esso si presenta come un unico locale, per una superficie complessiva di mq. 56,90 e per una altezza di m. 2,65.

  • Tipologia
    Abitazione in villini

  • Posizione
    Via Stazione, 13, 81027 San Felice a Cancello CE, Italia

  • Disponibilità
    Libero

  • Foglio
    18

  • Particella
    5711


Partecipa a questa asta con l'aiuto di Fallimenti!Scopri di più

Fallimenti.it mette a tua disposizione un consulente dedicato che ti aiuterà a:

  • Raccogliere informazioni, foto e documenti;
  • Organizzare la visita all'immobile;
  • Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
  • Presentarti altri servizi tecnici e legali.
  • Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.

Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti