Descrizione
L’edificio ha la struttura portante in cemento armato, solai in latero cemento, tamponatura a cassa vuota, finitura esterna in alcuni lati con mattone a faccia vista mentre in altri con laterizio intonacato. La copertura è del tipo a capanna con manto in coppo.
Abitazione “A”, Piano seminterrato
L’abitazione “A” si sviluppa al piano seminterrato, con due pareti contro terra delimitate da cavedio di ventilazione, composto da cucina-soggiorno, camera, guardaroba, due bagni e disimpegni, giardino esclusivo e loggia.
Abitazione “B”, Piano seminterrato
L’abitazione “B” si sviluppa al piano seminterrato, ed è composto da cucina-soggiorno, camera, guardaroba, due bagni e disimpegni, e una parete contro terra delimitata da cavedio di ventilazione, giardino esclusivo e loggia.
Abitazione “C”, Piano seminterrato
L’abitazione “C” si sviluppa al piano seminterrato, ed è composto da cucina-soggiorno, due camere, due bagni e disimpegni, cavedio, giardino e corte esclusiva e loggia.
Abitazione “A”, Piano terra e sottotetto
L’abitazione “A” si sviluppa su due piani fuori terra, collegati tra loro da scala interna, ed è composta al piano terra da cucina-soggiorno, due camere, due bagni e disimpegni, corte esclusiva e loggia, al piano sottotetto da quattro locali adibiti a sottotetto, balcone e soffitta non praticabile.
Abitazione “B”, Piano terra e sottotetto
L’abitazione “B” si sviluppa su due piani fuori terra, collegati tra loro da scala interna, ed è composta al piano terra da cucina-soggiorno, due camere, due bagni e disimpegni, balcone, corte esclusiva e loggia, al piano sottotetto da tre locali adibiti a sottotetto, balcone e soffitta non praticabile.
Abitazione “C”, Piano terra e sottotetto
L’abitazione “C” si sviluppa su due piani fuori terra, collegati tra loro da scala interna, ed è composta al piano terra da cucina-soggiorno, due camere, due bagni e disimpegni, due balconi e loggia, al piano sottotetto da tre locali adibiti a sottotetto, balcone e soffitta non praticabile.
I tre corpi di fabbrica allo stato attuale sono ancora in corso di costruzione, restano da eseguire le sistemazioni esterne sia comuni che delle singole abitazioni come la pavimentazione, la sistemazione del verde, la tinteggiatura delle pareti intonacate, le ringhiere nei balconi e nelle divisioni tra parti comuni e parti esclusive, i grigliati nelle bucature dei cavedi, gli allacci alla rete idrica ed elettrica.
Tutte le abitazioni sono prive di massetti, pavimenti, rivestimenti, sanitari, battiscopa, infissi esterni, avvolgibili in pvc, portoncino di ingresso, porte interne, tinteggiatura, caldaia, collettore, frutti e placche dell’impianto elettrico. Per quanto riguarda l’”Abitazione B ed A” al Piano terra e sottotetto sono rispettivamente parzialmente priva e totalmente priva dell’impianto elettrico. Gli altri impianti presenti (idrico e termico del tipo a pavimento) sono adeguati alle normative dell’epoca di edificazione, inoltre è presente anche la predisposizione dell’impianto di climatizzazione. Nelle abitazioni site al piano terra e sottotetto manca la scala interna di collegamento.
Posto Auto e parcheggi coperti
I posti auto sono stati collocati da progetto adiacenti al lato nord ed est dell’edificio, costeggiando così la via principale Borgo Pompeo Compagnoni e la strada di accesso all’edificio stesso, inoltre sono previste all’interno del lotto due aree di sosta, una coperta e l’altra parzialmente coperta con struttura ombreggiante.
Stato di occupazione:
Gli immobili risultano liberi, non occupati da terzi, ad eccezione della porzione di terreno dove grava la servitù di passaggio a favore del fondo dominante f. 31 mappali 4 e 312, del Comune di Macerata e la servitù di conduttura gas a favore del fondo dominante f. 31 mappale 310.