Descrizione
Diritti di piena proprietà su intera quota su appartamento situato al quarto e ultimo piano (senza ascensore) di un edificio residenziale in Viterbo, Via Fratelli Bandiera n. 8, distinto al CF al foglio 197 particella 1007 sub 18 cat. A/2, classe 2, consistenza vani 5, totale superficie catastale metri quadrati 107 (totale escluse aree scoperte metri quadrati 99), rendita € 555,19.
L’edificio che ospita il bene pignorato si articola in cinque piani fuori terra con piano terra destinato ai garage e si trova all’interno di area un’area condominiale comune a otto edifici.
L’appartamento si articola in ingresso/soggiorno, cucina abitabile, due camere, un bagno e un ripostiglio che prende luce da un’apertura interna sulla camera confinante. L’abitazione è dotata di due terrazzi di cui uno accessibile dalla cucina e l’altro dal soggiorno e da una delle camere.
L’unità immobiliare ha una superficie calpestabile di circa mq 84 con un’altezza netta interna di 3,00 metri e una superficie esterna (terrazzi)di circa 26 mq. Tutti gli ambienti presentano una pavimentazione in gres porcellanato e sono dotati di finestre con doppi infissi, interno in ferro con vetro singolo ed esterno in alluminio con doppio vetro e tapparelle avvolgibili in PVC. L’appartamento ha un impianto di riscaldamento termoautonomo con caldaia esterna e corpi radianti a parete; inoltre nel soggiorno è presente una stufa alimentata a pellet.
Risultano insoluti condominiali