Torna alla ricerca
Codice asta629fe4c8
Marcianise (Caserta)

Negozi, Botteghe all'asta a Caserta

Piena ed intera proprietà di due moduli commerciali e di due posti auto coperti facenti parte del Complesso Orafo di Marcianise strada Provinciale 22 km 1,750I due moduli commerciali, distinti come modulo 1.2.13 e 1.2.14, sono posti al piano terra e risultano uniti fisicamente in un unico modulo.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Asincrona telematica

  • Base d'asta
    72.000 €

  • Offerta minima
    54.000 €

  • Termine presentazione offerte
    17/12/2025, 22:59

  • Data chiusura asta
    18/12/2025, 09:00

Posizione

  • Posizione lotto
    -
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Piena ed intera proprietà di due moduli commerciali e di due posti auto coperti facenti parte del Complesso Orafo di Marcianise strada Provinciale 22 km 1,750 I due moduli commerciali, distinti come modulo 1.2.13 e 1.2.14, sono posti al piano terra e risultano uniti fisicamente in un unico modulo. Il modulo 1.2.13 (sub.39) è composto da ingresso principale con vetrina, un primo ambiente, due bagni, un secondo ambiente, accessibile anche dal ballatoio comune posto sul retro, e da un terrazzino coperto di servizio. Il modulo 1.2.14 (sub.40) è composto da ingresso principale, da due ambienti centrali e da un terzo accessibile anche dal ballatoio comune posto sul retro e da un terrazzino coperto di servizio. I due posti auto coperti, distinti rispettivamente con i numeri 434 e 436, si trovano al piano interrato ed hanno una superficie di circa mq.12 ciascuno.

  • Tipologia
    Negozi, botteghe

  • Posizione
    Complesso Orafo di Marcianise strada Provinciale 22 km 1,750

  • Foglio
    19

  • Particella
    5114


Partecipa a questa asta con l'aiuto di Fallimenti!Scopri di più

Fallimenti.it mette a tua disposizione un consulente dedicato che ti aiuterà a:

  • Raccogliere informazioni, foto e documenti;
  • Organizzare la visita all'immobile;
  • Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
  • Presentarti altri servizi tecnici e legali.
  • Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.

Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti