Torna alla ricerca
Codice astadebd3bb4
Cervaro (Frosinone)

Asta Abitazione su due livelli con balcone e terrazzo

I beni sono situati nella zona sud-ovest del Comune di Cervaro, e distano poco più di 2km dal centro del Paese, in una zona ben collegata e facilmente raggiungibile dalla SP82 - Accesso a Cervaro e la SS.6 - Casilina).LOTTO N.1 :• Bene N° 1 - Fabbricato civile- Via Romanelle n. 2, piano S1-1 • Bene N° 2 - Fabbricato commerciale - Via Romanelle n. 2, piano T • Bene N° 3 - Porzione di fabbricato in costruzione - Via Romanelle n. 2, piano S1• Bene N° 4 - Lastrico solare - Via Romanelle n. 2, piano T


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Asincrona telematica

  • Base d'asta
    150.732,80 €

  • Offerta minima
    113.049,60 €

  • Termine presentazione offerte
    03/06/2026, 10:00

  • Data chiusura asta
    04/06/2026, 08:00

Posizione del bene

  • Via Romanelle, 2, 03044 Cervaro FR, Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Il bene n. 4, Censito in Catasto al Fg. 18 Mappale n. 302 subalterno 11, è un lastrico solare al piano terra che nasce dalla realizzazione del solaio di copertura del bene n. 3 precedentemente descritto. Si accede ad esso principalmente dalla corte comune censita con il subalterno n. 12, ma è anche accessibile e quindi comunicante mediante la presenza di un’apertura, con il bene n. 2 adibito a Locale Commerciale precedentemente descritto

  • Tipologia
    Lastrico solare

  • Posizione
    Via Romanelle, 2, 03044 Cervaro FR, Italia

  • Descrizione
    Il bene n. 1 adibito a Civile Abitazione, è Censito in Catasto al Fg. 18 Mappale n. 302 subalterno 8, è disposto su due livelli, composto da un piano seminterrato ed un primo piano, collegati tra loro da una scala comune censita con il subalterno 3. Tale unità immobiliare, ad oggi necessita di una manutenzione ordinaria/straordinaria generale presentandosi in uno stato quasi totale di abbandono. Il piano seminterrato, presenta ambienti destinati a civile abitazione quali cucina con la presenza di un forno a legna e griglia, bagni e locali ad uso dispensa–deposito. Molto probabilmente gli ambienti al piano seminterrato venivano utilizzati come cucina per la preparazione degli alimenti che venivano poi serviti e consumati al piano superiore (Piano Terra censito con il Subalterno n. 9 adibito a Locale commerciale), presumibilmente utilizzato per lo svolgimento dell’attività di ristorazione. Il piano primo invece è diviso principalmente in tre ambienti adibiti a camere da letto con bagni interni, vi è un balcone, un terrazzo e due ambienti adibiti a disimpegno e ripostiglio.

  • Tipologia
    Abitazione di tipo civile

  • Posizione
    Via Romanelle, 2, 03044 Cervaro FR, Italia

  • Disponibilità
    Libero

  • Foglio
    18

  • Particella
    302

  • Descrizione
    Il bene n. 2 adibito a Locale Commerciale, è Censito in Catasto al Fg. 18 Mappale n. 302 subalterno 9, ed è disposto su un solo livello al piano terra. Si accede ad esso principalmente dalla corte comune esterna censita con il subalterno 12, ma vi si può accedere anche dalla scala comune censitaprecedentemente descritto. Tale unità immobiliare, ad oggi necessita di una manutenzione ordinaria/straordinaria generale presentandosi in uno stato quasi totale di abbandono. La presenza di un soppalco con una scalinata di accesso ad esso completamente a vista, ambienti molto ampi e luminosi, la presenza di un bel camino ad angolo, lascia pensare che molto probabilmente tali ambienti venivano utilizzati in precedenza per lo svolgimento dell’attività di ristorazione.

  • Tipologia
    Negozi, botteghe

  • Posizione
    Via Romanelle, 2, 03044 Cervaro FR, Italia

  • Descrizione
    Il bene n. 3, Censito in Catasto al Fg. 18 Mappale n. 302 subalterno 10, è un manufatto ancora in corso di costruzione, disposto su un solo livello al piano seminterrato. È composto da una struttura portante in pilastri e travi in cls armato, coperto con un solaio in latero cemento e tamponato in mattoni forati parzialmente intonacati. Si accede ad esso principalmente dalla corte comune censita con il subalterno n. 12, ma è anche accessibile e quindi comunicante mediante la presenza di due aperture, con il piano seminterrato del bene n. 1 precedentemente descritto.

  • Tipologia
    Porzione di fabbricato in corso di costruzione

  • Posizione
    Via Romanelle, 2, 03044 Cervaro FR, Italia

  • Disponibilità
    Libero

  • Foglio
    18

  • Particella
    302


Partecipa a questa asta con l'aiuto di Fallimenti!Scopri di più

Fallimenti.it mette a tua disposizione un consulente dedicato che ti aiuterà a:

  • Raccogliere informazioni, foto e documenti;
  • Organizzare la visita all'immobile;
  • Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
  • Presentarti altri servizi tecnici e legali.
  • Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.

Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti