Descrizione
-Lotto n. 3: In Comune di Corridonia, Viale Montolmo n. 98, intera e piena proprietà di appartamento della superficie commerciale di 180 Mq – immobile in corso di costruzione e non ancora ultimato. L’appartamento è sito al primo piano ed è parte integrante di un fabbricato composto da tre piani fuori terra e da un piano interrato nella prima periferia di Corridonia; esternamente allo stato grezzo con la sola finitura esterna ad intonaco non tinteggiato e con alcuni balconi, al primo piano, non ultimati (costruzione iniziata nel 1985 non ancora terminata); struttura portante in cemento armato e solai in laterocemento. Altezza interna di m. 2,75. Corte esterna, comune a tutte le unità immobiliari, recintata da muretti e strutture metalliche. L’immobile deve essere terminato, ma la quantificazione delle spese non può essere effettuata stante la soggettività degli interventi; allo stato mancano tutti i pavimenti ed i relativi massetti, tutte le pareti divisorie dei singoli vani, come da progetto, e tutta la parte impiantistica. Classe energetica non assegnata essendo l’immobile da completare. Non occupato.
Identificazione catastale: foglio 41, part.lla 504, sub. 7 (catasto fabbricati), categoria F/3, classe 1, consistenza 0, indirizzo catastale: Via Montolmo 98, piano: primo. Immobile in corso di costruzione.
SI INVITANO GLI INTERESSATI AD EFFETTUARE UN SOPRALLUOGO PER LA VERIFICA DELL’EFFETTIVA CONSISTENZA E DELLE CARATTERISTICHE DEL BENE IN VENDITA
Custode (cui rivolgersi per l’eventuale visita dei beni): Dr.ssa BARBARA VECCHI (tel.: 0733 290928 – email: vecchi.barbara@gmail.com)