Descrizione
Diritti di piena proprietà per la quota 1/1 di negozio a CASTELRAIMONDO C.SO ITALIA 56-58/A-58, quartiere CENTRO, della superficie commerciale di 85,00 mq, catastalmente individuato al catasto fabbricati:
• foglio 25 particella 249 sub. 9, categoria C/1, classe 6, consistenza 47 mq, rendita 1.000,07 Euro, indirizzo catastale: CORSO ITALIA Piano T.
Locale commerciale sito al piano terra (f. 25 p.lla 249 sub 9), porzione dell'edificio costituito da 3 piani fuori terra e sottotetto, oltre ad un locale interrato. Punto vendita-negozio con due ingressi su C.so Italia n.58 e 58/A ed "laboratorio deposito" che ha un ingresso su C.so Italia n.56 ed uno su via Damiano Chiesa n.17, le due parti sono collegate internamente. In corrispondenza di tutti gli ingressi sono presenti uno o due gradini a superare il dislivello tra l’interno e il marciapiede. La conformazione attuale dell’unità immobiliare è derivata dalla fusione delle due unità immobiliari poste su C.so Italia già con destinazione negozio, il contestuale cambio di destinazione da garage a negozio della porzione prospettante su via D. Chiesa e la sua fusione con le altre due porzioni; tali variazioni sono avvenute nel 2008-09 con regolari pratiche edilizie e variazione catastale. Il locale è adiacente sul lato sud all’ingresso ed al vano scala condominiali di accesso ai piani superiori. La superficie utile lorda è di circa mq 85.00 e l’altezza interna al di sotto del controsoffitto è di ml 3.30 (negozio) mentre nel resto dei locali è di ml 3.75; nell’angolo Nord-Ovest è ubicato il bagno.