Descrizione
Compendio immobiliare in corso di costruzione costituito da: a) tre piani, sedime di maggior consistenza del compendio, ovvero la porzione di immobile ospitante l’area di parcamento; b) tre piani, sovrastanti ai precedenti, destinati a soddisfare l’utilizzo vero e proprio recettivo degli avventori. L’opera eseguita è in parte costituita dall’autorimessa di circa 90 posti auto (con rif. al punto “a”), e in parte destinata ad uso principale turistico-ricettivo per una s.l.p. di circa mq.1.249 (con rif. al punto “b”). Complessivamente il compendio sviluppa una superficie lorda di pavimento (s.l.p.) di circa mq.4.310. Compendio immobiliare in corso di costruzione costituito da: 1.edificio con destinazione a ristorante costituito da due piani ed inserito nell’orografia del pendio a valle della strada regina. Il piano inferiore sviluppa, al di sotto della sede stradale, una superficie coperta lorda di circa mq.240 con pertinenziale superficie coperta a terrazzo di circa mq.70, mentre la porzione che si erge al piano superiore, livello della strada, sviluppa una superficie coperta lorda di circa mq.122; 2.edificio con destinazione a bar, ad un piano fuori terra, di superficie coperta lorda di mq.92 circa; 3.edificio con destinazione d’utilizzo a spogliatoio/sauna (funzionale all’attività turistica), ad un piano fuori terra, di superficie coperta lorda di mq.63 circa. Corpi di fabbricato in corso di costruzione costituito da: 1.struttura edilizia di sottopasso stradale (u.i. mappale 3919), funzionale al collegamento diretto del corpo immobiliare “a monte” (di cui al punto a e alla particella n.3902/701) con il corpo “a valle” (di cui al punto b e identificato con particella n.3903/1 e particella n.3920). 2.porzione dell’edificio destinato a ristorante al piano primo sottostrada, la cui identificazione catastale risulta separata dalla maggior consistenza del corpo ristorante con identificazione al mappale 3903 sub. 1, per la cointestazione al Demanio dovuta a una omessa rettifica di aggiornamento della coerenza tra la sede stradale e l’area di valle di proprietà.