Torna alla ricerca
Codice astaAC2336830
Deliceto (Foggia)

Abitazione di Tipo Economico all'asta a Foggia

Autorimessa e appartamento. Autorimessa sita in Deliceto (FG), alla Via Varco n. 30, piano terra, L’altezza interna del locale è di mt. 2,95, la Superficie commerciale è di circa 49 mq.- Appartamento -sito in Deliceto (FG), alla Via Varco n. 20, piano primo, L’altezza interna è di mt. 2,70, la superficie commerciale è di circa 108 mq. Il fabbricato ove insiste l’immobile risulta sprovvisto di ascensore.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Sincrona mista

  • Base d'asta
    43.425 €

  • Offerta minima
    32.568,75 €

  • Termine presentazione offerte
    30/10/2019, 11:00

  • Data chiusura asta
    31/10/2019, 16:00

Posizione

  • Posizione lotto
    Via Varco, 20, 71026 Deliceto FG, Italy
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Appartamento - Piena proprietà per la quota di 1000/1000 – appartamento sito in Deliceto (FG), alla Via Varco n. 20, piano primo, composto da ampia sala, cucina, tre camere, corridoio e due bagni (in un bagno è presente solo la predisposizione per i sanitari). I pavimenti sono rivestiti con mattonelle in ceramica, le pareti intonacate. Gli infissi esterni sono in alluminio verniciato con vetrocamera, quelli interni sono in legno. L’altezza interna è di mt. 2,70. Gli impianti elettrici sono sottotraccia. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano. La superficie commerciale è di circa 108 mq. di cui 103 mq. di appartamento e 5 mq. di balconi. L’abitazione è discretamente rifinita. L’unità immobiliare fa parte di un fabbricato realizzato con struttura in cemento armato, tamponature in mattoni forati, copertura a falde inclinate. Esternamente è rivestito con mattonelle in pietra. Il fabbricato ove insiste l’immobile risulta sprovvisto di ascensore

  • Tipologia
    Abitazione di tipo economico

  • Posizione
    via varco 20

  • Disponibilità
    Occupato senza titolo

  • Mq
    107

  • Foglio
    16

  • Particella
    1625

  • Descrizione
    Piena proprietà per la quota di 1000/1000 – autorimessa sita in Deliceto (FG), alla Via Varco n. 30, piano terra, con accesso da stradina interna di Via Varco. Il locale è composto da unico vano. I pavimenti sono rivestiti in battuta di cemento, le pareti intonacate. Gli infissi esterni sono in metallo. L’altezza interna del locale è di mt. 2,95. Vi si accede tramite serranda metallica. Gli impianti elettrici sono con canaline. La Superficie commerciale è di circa 49 mq. L’unità immobiliare fa parte di un fabbricato realizzato con struttura in cemento armato, tamponature in mattoni forati, copertura a falde inclinate.

  • Tipologia
    Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse

  • Posizione
    via varco 30

  • Disponibilità
    Occupato senza titolo

  • Mq
    48

  • Foglio
    16

  • Particella
    1625


Partecipa alla tua prossima asta con l'aiuto di Fallimenti!

Ops! Questo immobile non è più disponibile. Affidati a noi per trovarne un altro!

Scopri il nostro servizio gratuito


Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti