Torna alla ricerca
Codice astaAC2158011
Lucera (Foggia)

Abitazione di Tipo Economico all'asta a Foggia

Appartamento e box auto. L'appartamento è sito in Lucera (FG), alla Via Oreste Frisoli n. 1, secondo piano, composto da ingresso-disimpegno, soggiorno, pranzo, cucinino, due camere da letto e bagno oltre tre balconi; superficie lorda di mq 121.90. Manca APE. Il box auto è sito in Lucera alla Via Oreste Frisoli n. 5, P.S.1, con superficie lorda di mq. 21 circa.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Sincrona mista

  • Base d'asta
    53.000 €

  • Offerta minima
    39.750 €

  • Termine presentazione offerte
    25/10/2023, 10:00

  • Data chiusura asta
    26/10/2023, 14:30

Posizione del bene

  • Via Oreste Frisoli, 1, 71036 Lucera FG, Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Appartamento a uso di civile abitazione, sito in Lucera (FG), alla Via Oreste Frisoli n. 1, con superficie lorda di mq. 121,90 circa, posto al secondo piano della scala B, int. E, ricevente accesso dalla porta posta sulla destra per chi accede al pianerottolo. Si compone di: ingresso-disimpegno, soggiorno, sala da pranzo, cucinino, due camere da letto e bagno, oltre a tre balconi, di cui uno prospiciente la porzione della Via Frisoli costituente distacco dal Viale delle Porte Antiche e gli altri due prospicienti la Via Frisoli, per una superficie scoperta di mq. 16,56 circa. Su uno dei due balconi prospicienti la Via Frisoli è stato ricavato un piccolo ripostiglio della superficie di mq. 1,37 circa, delimitato da pareti vetrate sorrette da intelaiature metalliche in alluminio anodizzato elettrocolorato. Le caratteristiche di rifinitura dell’appartamento sono le seguenti: pavimenti in ceramica; pareti rifinite in parte con intonaco del tipo civile liscio e dipintura con idropittura, in parte con intonaco civile liscio e carta da parati ed in parte con piastrelle in ceramica (cucinino e bagno); soffitti rifiniti in parte con intonaco del tipo civile liscio e dipintura a tempera; infissi interni in legno tamburato; infissi esterni doppi, di cui quelli interni in legno, dotati di vetri tradizionali e di tapparelle avvolgibili in materiale plastico, quelli esterni in alluminio anodizzato elettrocolorato, dotati di vetri tradizionali. Il soffitto del soggiorno e della sala da pranzo presentano la dipintura di finitura interessata da macchie ed alterazioni cromatiche derivanti da infiltrazioni del sovrastante terrazzo di copertura. L’immobile è dotato di impianto elettrico, idrico-fognario e gas metano, tutti collegati alle reti cittadine, di riscaldamento del tipo autonomo, con caldaia murale esterna alimentata a gas metano e con corpi radianti in ghisa e in parte a fan coil. Manca APE.L’appartamento e il box auto costituiscono parte di un fabbricato condominiale, composto da quattro piani fuori terra, oltre sovrastrutture, ovvero piano interrato, piano rialzato, primo e secondo piano, di cui il piano seminterrato è destinato a box auto, mentre i sovrastanti livelli di piano sono destinati ad appartamenti ad uso di civile abitazione. La struttura portante dell’edificio è intelaiata con travi e pilastri in c.a., con orizzontamenti in latero-cemento, con murature di tamponamento e di tramezzatura in mattoni forati di laterizio e con copertura a terrazzo piano. Le facciate esterne del fabbricato sono rifinite per la gran parte con mattoncino faccia a vista in laterizio e in minima parte con intonaco civile liscio e dipintura per esterno. Il fabbricato non è servito da impianto ascensore.

  • Tipologia
    Abitazione di tipo economico

  • Posizione
    Via Oreste Frisoli, 1

  • Mq
    121.9

  • Foglio
    30

  • Particella
    2293

  • Descrizione
    Box auto in piano seminterrato ricevente accesso dalla seconda serranda posta sulla destra per chi accede alla corsia di manovra condominiale dal civico 5 della porzione della Via Frisoli costituente distacco dal Viale delle Porte Antiche. Il box auto consta di un locale della superficie lorda di mq. 21,00 circa avente un’altezza interna utile di m. 2,06 circa. Le caratteristiche di rifinitura del box auto sono le seguenti: pavimenti in marmette granigliate di cemento con piccole scaglie di marmo; pareti rifinite con intonaco del tipo civile liscio e dipintura con idropittuta; soffitto rifinito con intonaco del tipo civile liscio e dipintura a tempera; infisso esterno è costituito da una serranda metallica basculante. L’immobile è dotato solo dell’impianto idrico collegato alla rete cittadina.

  • Tipologia
    Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse

  • Posizione
    Via Oreste Frisoli, 5

  • Mq
    21

  • Foglio
    30

  • Particella
    2292


Partecipa alla tua prossima asta con l'aiuto di Fallimenti!

Ops! Questo immobile non è più disponibile. Affidati a noi per trovarne un altro!

Scopri il nostro servizio gratuito


Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti