Descrizione
Piena ed intera proprietà di villetta con giardino ubicata in Villa di Briano (CE) alla Via Niccolò Paganini n.10.
E’ composta da piano interrato, piano rialzato e primo piano. Il piano interrato è composto da due locali deposito; il piano rialzato è composto da cucina, pranzo-soggiorno, disimpegno, ripostiglio, bagno, due camere da letto e terrazzi; il primo piano è composto da cucina, salotto, disimpegno, ripostiglio, due bagni due camere e terrazzi.
Confina a nord con Via Paganini, a sud con p.lle 504 e 5184, ad est con p.lla 495, ad ovest con p.lla 5294.
Ai sensi della Legge 47/85 e successive modificazioni ed integrazioni, l’esperto stimatore riferisce che per l’immobile oggetto di vendita vi è concessione edilizia in sanatoria n.173 del 28.10.2004 e permesso di costruire n.182/05 del 15.12.2005, cui non è conforme lo stato dei luoghi per un eccesso di volumetria realizzata.
L’esperto stimatore riferisce, altresì, che: a) il descritto stato dei luoghi non corrisponde alla consistenza in quanto il primo piano risulta non accatastato; b) le difformità urbanistiche rilevate non possono essere sanate; c) non vi è ordine di demolizione.