Descrizione
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di immobile sito in Casarano (LE) via Ruffano n. 29, della superficie complessiva lorda di circa mq 135,00. Il bene è costituito da un appartamento al piano terzo di una palazzina sita in via Ruffano 29, composto da: ingresso, soggiorno, vano cottura, disimpegno, bagno, camera letto matrimoniale, camera letto singola; terrazza lungo l’intero fronte su via Ruffano, veranda con tettoia della superficie di mq 20 c.a., balcone lungo l’intero fronte retrostante. Il bene si presenta in buone condizioni di manutenzione ma presenta una grave situazione di abuso edilizio non sanabile.
Alla data del presente avviso di vendita l’appartamento risulta occupato dai proprietari.
CONFORMITA’ URBANISTICO – EDILIZIA:
Sono state riscontrate le seguenti difformità:
1) ampliamento del costruito per una superficie pari a mq 50,00;
2) aumento altezza interna pari a m 0,45, con conseguente presenza di volumetria abusiva totale per mc 167,00 (mc 155,00 relativi al costruito abusivo e mc 12,00 relativi all’aumento di altezza su superficie regolare);
3) veranda con tettoia per una superficie pari a mq 20,00 c.a.;
4) destinazione d’uso residenziale per tutto il costruito (regolare e abusivo).
Le difformità ai punti 1), 2), 3) e 4) non sono sanabili e sono regolarizzabili mediante demolizione e ripristino dell’originario stato dei luoghi. . . .