Torna alla ricerca
Codice astaf4c1d845
Bassano del Grappa (Vicenza)

Cessione d'Azienda all'asta a Vicenza

Complesso formato da tre distinti e separati corpi di fabbrica realizzati in epoche differenti, adibito alla produzione di stampi in acciaio per la creazione di parti BIW (Body In White) destinate all'industria automobilistica e sito in Bassano del Grappa, con relativi Impianti, Beni ed impianti annessi ad immobili, Macchine operatrici, Forni e loro pertinenze, Attrezzature, Arredamento e mobili per uffici, Macchinari per ufficio elettronici, Mezzi per trasporto interno e magazzino di rimanenze.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Competitiva

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Base d'asta
    3.000.000 €

  • Offerta minima
    3.000.000 €

  • Termine presentazione offerte
    08/07/2025, 10:00

  • Data chiusura asta
    08/07/2025, 10:01

Posizione

  • Posizione lotto
    Via Cristoforo Colombo, 106, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Complesso formato da tre distinti e separati corpi di fabbrica realizzati in epoche differenti, adibito alla produzione di stampi in acciaio per la creazione di parti BIW (Body In White) destinati all'industria automobilistica e sito in Bassano del Grappa con relativi impianti, Beni ed impianti annessi ad immobili, Macchine operatrici, Forni e loro pertinenze, Attrezzature, Arredamento e mobili per uffici, Macchinari per ufficio elettronici, Mezzi per trasporto interno e magazzino.

  • Tipologia
    Cessione d'azienda

  • Posizione
    Via Portile, 5, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia


Vuoi maggiori informazioni su questo annuncio?

Scarica i documenti, contatta il custode e visita l'annuncio sul portale delle vendite pubbliche (utilizza i dati della procedura per trovare l'annuncio sul PVP)