Descrizione
LOTTO 9: A) Piena proprietà di abitazione in Parabita alla Via S. Tommaso D’Aquino snc, piano primo, facente parte di un complesso edilizio, costituito da due corpi di fabbrica, posti frontalmente l’uno all’altro, divisi da strada interna. L’abitazione è parte del primo corpo di fabbrica posto a Nord rispetto alla strada interna e ha accesso da un cancello che permette di raggiungere il primo livello. L’abitazione è dotata altresì di terrazza di copertura di esclusiva pertinenza sulla quale insiste un vano tecnico privo di infissi e serramenti. L’appartamento è dotato di serramenti esterni mentre sono assenti tutti gli imbotti delle aperture di collegamento dei vari ambienti, insieme agli infissi interni (porte); inoltre i locali destinati ai bagni sono incompleti poiché carenti degli apparecchi sanitari. L’abitazione è ultimata nei lavori di finitura solo parzialmente e gli impianti elettrico, idrico e termico sono da completare; sup. lorda compl. mq 140.00, di cui sup. coperta mq 125.00 e sup. scoperta mq 15.00. Catastalmente cat. A/3, cl. 3, consistenza 7 vani, sup. catastale 140 mq (Totale escluse aree scoperte: 125 mq).
B) Piena proprietà di garage sito in Parabita alla Via S. Tommaso D’Aquino snc, posto al piano interrato, facente parte di un complesso edilizio, costituito da due corpi di fabbrica, posti frontalmente l’uno all’altro, divisi da strada interna. Il garage è parte del primo corpo di fabbrica posto a Nord rispetto alla strada interna e si trova in posizione centrale. L’accesso al bene immobile avviene tramite una rampa carrabile comune ad altri locali garage, una volta al piano seminterrato il locale garage è il primo box a sinistra. Esso è privo di serramento esterno, è dotato di piccola finestra in alluminio e necessita del completamento dell’impianto elettrico; sup. lorda compl. mq 27,00. Catastalmente cat. C/6, cl. 3, consistenza 24 mq, sup. catastale 27 mq.
Conformità urbanistico-edilizia: Gli immobili risultano privi di certificato di agibilità e non risultano interamente pagati gli Oneri Concessori relativi al costo di costruzione e agli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria.
Pratiche edilizie: P.E. n. 51/2006 con PdC n. 3471 del 03/10/2006 e successiva proroga del 23/10/2009.