Torna alla ricerca
Codice asta7d8a13df
Foggia (Foggia)

Stalle, Scuderie, Rimesse, Autorimesse all'asta a Foggia

Piena proprietà per la quota di 1/1 di fabbricati e terreno ubicati in agro di Foggia, alla Località Cercola, consistenti in: quattro depositi, di cui due depositi non agibili; due abitazioni di cui una non agibile e l’altra inidonea alla residenza; un prefabbricato a uso stalla, con adiacenti piccoli depositi e tettoia oltre un pollaio; un terreno costituente la campana poderale dei fabbricati che precedono. Si rimanda per ogni migliore descrizione all’avviso di vendita re alla perizia di stima.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Sincrona mista

  • Base d'asta
    78.000 €

  • Offerta minima
    58.500 €

  • Termine presentazione offerte
    25/02/2026, 11:00

  • Data chiusura asta
    26/02/2026, 15:30

Posizione del bene

  • Località Cercola
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Deposito “A” in muratura portante di tufi, con superficie commerciale di mq. 126 circa; le suddivisioni interne sono prive di titolo edilizio; lo stato dei luoghi non è conforme alla piantina catastale; deposito “B” in muratura portante in tufi, con superficie commerciale di mq. 85 circa; le suddivisioni interne recenti sono prive di titolo edilizio; lo stato dei luoghi non è conforme alla piantina catastale; deposito “C”, non agibile, in muratura portate di tufi, ampiamente fessurata; con superficie commerciale di mq. 74,00 circa; deposito “D”, non agibile, in muratura portate di tufi, ampiamente fessurata con tetto parzialmente crollato; la superficie commerciale è di mq. 50 circa

  • Tipologia
    Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse

  • Posizione
    Località Cercola

  • Foglio
    202

  • Particella
    577

  • Descrizione
    Abitazione a piano terra, in muratura portante di tufi e con tetto in struttura metallica e pannelli in lamiera metallica; è inidonea alla residenza per caratteristiche costruttive; la superficie lorda è di mq. 104 circa oltre la veranda di mq. 9 circa; l’abitazione è stata costruita senza titolo edilizio e non è conforme alla piantina catastale.

  • Tipologia
    Abitazione di tipo rurale

  • Posizione
    Località Cercola

  • Descrizione
    Terreno costituente la campana poderale dei fabbricati che precedono, recintato con rete metallica in più parti danneggiata; ha una superficie catastale di mq. 6.509 ed è accatastato come Ente Urbano.

  • Tipologia
    Terreno

  • Posizione
    Località Cercola

  • Foglio
    202

  • Particella
    577

  • Descrizione
    Abitazione costituita da piano terra e piano primo, non agibili; in muratura portante di mattoni pieni; risulta parzialmente crollata e con solai pericolanti; la superficie commerciale e catastale è di mq. 213 circa.

  • Tipologia
    Abitazione di tipo rurale

  • Posizione
    Località Cercola

  • Foglio
    202

  • Particella
    577




Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti