Descrizione
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di lotto di terreno edificatorio sito nella Zona Industriale di Nardò – Galatone (Lecce).
E’ identificato come Lotto numero 97 nel Piano Regolatore Territoriale del Consorzio ASI. Ha forma rettangolare regolare con accesso diretto da strada asfaltata, ampia e comoda, attraverso n.2 cancelli carrabili e n.1 cancello pedonale. Ha giacitura piana con superficie di calpestio realizzata con materiale calcareo (inerte misto di cava), compattato e livellato con mezzi meccanici. E’ completamente recintato su tutti i lati. All’interno del lotto è realizzata una fioriera composta da un muretto in calcestruzzo dell’altezza di circa m.1.00, che si sviluppa per tutta la lunghezza del perimetro. Nella fioriera prospiciente il confine su strada sono piantate numerose essenze ornamentali. Le altre fioriere sono prive di vegetazione.
Confina a nord con strada asfaltata, ad est con proprietà di terzi (Lotto n. 98), a sud e ad ovest con proprietà della società debitrice (rispettivamente Lotto 89 e parte del Lotto 96).
Superficie catastale del lotto mq. 4413.
Identificato nel N.C.T. del Comune di Galatone fg. 1 p.lla 216, seminativo, cl. 3^, are 44,13, R.A. € 10,26, R.D. € 13,67.
Nel Piano Regolatore Territoriale del Consorzio ASI approvato nel novembre 1980 e modificato dall'Assemblea Generale con Delibera n.5 del 29.12.1995, il terreno ricade in Zona A per insediamenti industriali, artigianali, commerciali e/o distributivi.
Vi sono delle difformità urbanistico edilizio come meglio descritte nella relazione di stima a firma dell'Ing. Fabio Rizzo che deve essere consultata dall’offerente, ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi