Descrizione
Unità immobiliare cat. C/1, (locale ad uso commerciale) situato al piano terra con accesso da Via Santa Maria di Fatima n. 30 e Via Sant’Agata n. 15 - in San Giovanni Rotondo.Il bene oggetto di pignoramento è descritto nel Catasto Fabbricati del Comune di San Giovanni Rotondo (FG) al foglio 40, particella 2889, subalterno 5, Via Santa Maria di Fatima e Via Sant’Agata - P.T. - classe 5 - consistenza mq.175 - superficie catastale totale mq.186 - Rendita € 3.560,97.
L’unità immobiliare è parte di un fabbricato costituito da livello interrato da adibire a garage, piano terra, primo, secondo e attico.
L’accesso al locale è garantito da Via Santa Maria di Fatima n. 30 e da Via Sant’Agata n. 15. L’immobile è costituito da più ambienti. Invero da una sala di mq. 18, un primo spogliatoio di mq. 11,20, da un primo ripostiglio di mq. 1,50, da un bagno di mq. 5,20, da un secondo spogliatoio di mq. 11,60, da un secondo bagno di mq. 4,00, da un vano di mq. 41,50, precedentemente utilizzato coma sala da ballo, un secondo vano di mq. 84,30 mq., precedentemente utilizzato coma sala da ballo, un secondo ripostiglio di mq. 4,40, un cortile di mq. 19,20 un secondo cortile di mq. 44,90. L’altezza interna è di m.2,95, la superficie lorda complessiva compresa di corti è di mq. 286,70 e convenzionale compreso di corti è di circa 229,00 mq.. LE CARATTERISTICHE STRUTTURALI RISULTANO LE SEGUENTI: Struttura portante: travi e pilastri in calcestruzzo armato -Solai: in latero cemento -Copertura: a doppia falda con tegole -Tompagno 1: alveolater da 20 cm, polistirene da 8 cm e laterizio da 8 cm -Tompagno 2: alveolater da 20 cm, polistirene da 8 cm e mattoncino da 12 cm -Pareti esterne: rivestite in pietra al piano terra ed intonacate nei livelli superiori - Pareti interne: intonacate al civile -Pavimentazione interna 1: pavimento in parquet/laminato -Pavimentazione interna 2: parquet - Infissi e porte esterne: infissi in legno-alluminio -Porte interne: in legno -Soffitto: piano in latero-cemento intonacato al civile - Bagno: pavimento e piastrelle in gres, con lavabo, tazza e doccia.
L’immobile è dotato dei seguenti impianti: - impianto idrico, allaccio AQP - impianto fognario collegato alla rete comunale - impianto TV e citofono - impianto elettrico. Inoltre è stata la rilevata la presenza di una caldaia non funzionante. Lo stato di conservazione e manutenzione interno ed esterno è discreto/buono.