Descrizione
Diritti di piena proprietà di complesso immobiliare sito in Capannori via San Quirico, frazione Guamo, composto da:
A. Terratetto, della superficie commerciale di 93,00 mq: unità immobiliare facente parte di fabbricato di maggiori dimensioni, disposto su tre piani a cui si accede da resede della stessa proprietà. E' composta a piano terra da ingresso con ripostiglio sottoscala e vano scale, sala con camino e cucina; a piano primo da disimpegno, camera e bagno; dal pianerottolo intermedio delle scale di collegamento tra piano primo e piano secondo si accede a un piccolo bagno; il piano secondo è a destinazione soffitta. Sia a piano terra che a piano secondo è presente un'apertura di collegamento con l'unità immobiliare adiacente (descritta al punto B).
B. Terratetto della superficie commerciale di 92,00: unità immobiliare facente parte di fabbricato di maggiori dimensioni, disposto su tre piani a cui si accede da resede della stessa proprietà. E' composta a piano terra da ingresso/sala, angolo cottura, ripostiglio e vano scale; a piano primo da disimpegno, camera e bagno; a piano secondo da due locali a destinazione soffitta. A piano terra l'altezza interna è di circa 2.68 m, a piano primo di 2.64 m in camera; il secondo piano presenta altezza al colmo di circa 2.80 m e altezza minima sule pareti a Nord e a Sud di circa 2.14-2.19 m. Sia a piano terra che a piano secondo sono presenti aperture di collegamento con l'unità immobiliare adiacente (descritta punto A).
C. Manufatto ad uso capanna della superficie commerciale di 87,00 mq: fabbricato in muratura di pietrame adibito a rimessa, elevato in parte ad un solo piano fuori terra ed in parte a due piani. A piano terra è composto da ampio locale ad uso ripostiglio, bagno, piccolo ripostiglio e cloaca; a piano primo da ripostiglio accessibile esclusivamente mediante scala portatile dal prospetto lato sud. Il fabbricato versa in condizioni di manutenzione precarie.
D. Resede: appezzamento di terreno ad uso aia sul quale si affacciano le unità immobiliari identificate con i sub. 3, 4 e 5 e identificate ai punti precedenti rispettivamente con C, A, B. Risulta parzialmente pavimentata con lastricato di cemento sul lato sud del fabbricato principale. Sul lato Est, a confine con il mappale 745 è stato realizzato un piccolo manufatto adibito a locale tecnico; a ridosso del confine con i mapp. 795 e 868 è presente un manufatto in lamiera per ricovero attrezzi.