Descrizione
Capannone, con piano interrato e tre piani fuori terra, edificato nel 1996 ed ampliato per la parte uffici nel 2009. Il piano interrato è destinato ad archivio, al piano rialzato oltre agli uffici è presente uno showroom ed una sala conferenze. Il piano primo originariamente destinato ad uffici, allo stato attuale è stato smantellato, il piano secondo di recente costruzione destinato ad uffici con partizioni interne in pareti mobili in alluminio e cristallo, pavimentazione di tipo galleggiante con
5 di 15
finiture in legno, serramenti in profilati d’alluminio, controsoffitti in fibra minerale; vano scala interno e due montacarichi, di cui uno di recente installazione; gli impianti sono centralizzati con emissione di aria calda e fredda per mezzo di fancoil; i locali hanno un’altezza di 300 cm. La parte retrostante è destinata a magazzino con scaffalature per lo stoccaggio delle merci e con un porticato di recente costruzione ubicato su di un lato del capannone a copertura delle baie di carico. L’altezza interna è di 880 cm. Il capannone a pianta rettangolare ha le stesse caratteristiche costruttive del “lotto 1” con la sola eccezione del piano secondo realizzato con pannelli d’alluminio tipo “alucobond”.
Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima predisposta dal Geom. Luca Mutti in data 3.05.2017.
LOTTO N. 2 costituito da:
➢ capannone, con piano interrato e tre piani fuori terra, censito al Catasto Fabbricati del Comune di Pessano con Bornago come segue: foglio 8 – mappale 609 – categoria D/7 – rendita Euro 31.431,57.