Descrizione
PT 2332 pp.ff. 8/1 – 8/5 in CC Lizzana:
Trattasi di terreno edificabile che fino a qualche anno ha era completamente destinato a prato; attualmente risulta improduttivo in vista della futura edificazione.
Il terreno è posto sull’incrocio di Via Alla Piof con la SS n. 12. Il terreno è accessibile direttamente dalla strada pubblica denominata Via Alla Piof ed è attraversato longitudinalmente dal Rio Coste, di proprietà della Provincia Autonoma di Trento.
Descrizione urbanistica
Visto il Piano Regolatore del Comune di Rovereto, il terreno si trova urbanisticamente nella zona del Piano Regolatore Generale attualmente in vigore in “AREE SOGGETTE A CONCESSIONE CONVENZIONATA” (art. 65 delle norme tecniche di attuazione).
Per tale terreno il P.R.G. stabilisce che a fronte della concessione di un diritto edificatorio su una superficie pari a 1.000 mq l’obbligo, prima del rilascio della concessione edilizia, di stipulare una convenzione ove sia prevista la cessione gratuita dell’area destinata a verde pubblico e la realizzazione delle opere relative di interesse pubblico.
Quindi i parametri urbanistici sono:
- Superficie ambito di c.c. 4.274 mq
- Superficie fondiaria edificabile 1.000 mq
- SUL residenziale 1.000 mq
- Altezza massima 4 piani
- Superficie verde pubblico 3.274 mq
- Destinazione d’uso residenziale e verde pubblico
P.T. 2464 p.ed. 1655, p.m. 66 C.C. Lizzana, non censito al N.C.E.U.
P.T. 2464 p.ed. 1655, p.m. 67 C.C. Lizzana, non censito al N.C.E.U.
Trattasi di n. 2 posti auto esterni della superficie di circa 14 mq cad, ubicati all’interno del cortile di un complesso condominiale sito in Lizzana (TN) – Via Alla Piof – periferia sud del centro abitato frazionale.
Per la realtà giuridica e per ogni ulteriore notizia riguardante l’immobile di cui al LOTTO UNICO si rimanda a quanto descritto nella perizia di stima, redatta dal p.edile Claudio Soini di data 9 novembre 2012 (allegato sub doc A), depositata e consultabile presso lo studio del Liquidatore Giudiziale, dott.ssa Erica Ferretti, in Trento (TN) – Via G.B. Lampi n. 1; la predetta perizia di stima dovrà essere consultata dall’offerente ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri, pesi e servitù a qualsiasi titolo gravanti sull’immobile in asta.