Descrizione
Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di terreno sito in San Cesario di Lecce (Lecce) Località Aria Sana Via Salvatore Quasimodo. Superficie complessiva di circa mq 432. Identificato al catasto terreni: foglio 1 mappale 282 qualità seminativo, classe 3, superficie catastale 432 mq, - reddito agrario: €0,89, - reddito domenicale: €1,34.
Destinazione urbanistica: Nel piano regolatore vigente: l'immobile è identificato nella zona B.11 "Residenziali di completamento" Nello strumento urbanistico PUG adottato: l'immobile è identificato nella zona C2 "Contesto urbano consolidato poroso".
Sulla particella n. 282 insistono “due servitù perpetue e gratuite: una di passaggio carrozzabile, da esercitarsi su una fascia di terreno della larghezza costante di metri lineari 5 che corre lungo tutto il lato nord del fondo servente (a confine con la particella n. 452 del foglio 1) e lungo tutto il alto ovest dello stesso fondo servente (a confine con la particella n. 284 del foglio1), mentre l’altra, di veduta e affaccio in favore dei fabbricati che la Ditta ……….. avrebbe costruito sul suolo acquistato a confine con la stessa particella n. 282.
Stato di occupazione: libero