Torna alla ricerca
Codice asta6814b5a5
Foggia (Foggia)

Magazzini Sotterranei, Deposito di Derrate all'asta a Foggia

Piena proprietà di: - deposito sito in Foggia alla via Grieco 21 – 23 piano terra, composto da ingresso, due piccoli locali ed un bagno; - deposito sito in Foggia alla via Grieco 21 – 23 piano interrato, composto da unico locale - box auto sito in Foggia alla via Grieco nr. 21-23, piano interrato, composto da unico locale.


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Senza incanto

  • Modalità
    Sincrona mista

  • Base d'asta
    25.621,88 €

  • Offerta minima
    19.216,40 €

  • Termine presentazione offerte
    02/02/2026, 11:00

  • Data chiusura asta
    03/02/2026, 15:00

Posizione

  • Posizione lotto
    Via Giuseppe Fiorelli, 14, 71036 Lucera FG, Italia 71036 Lucera (FG) Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    Piena proprietà di deposito sito in Foggia alla via Grieco 21 – 23 al piano interrato, composto da unico locale. Vi si accede tramite rampa di accesso e porta in ferro, si sviluppa per una superficie netta di mq. 10,55 ed ha altezza media di circa m. 1,80. Internamente le pareti sono rifinite con pittura di colore bianco, i pavimenti sono in marmettoni ed è dotato di impianto elettrico sotto traccia. Il solaio di copertura è inclinato. Dalla relazione di stima si apprende che l'esperto stimatore non ha rinvenuto presso il SUE del Comune di Foggia i titoli abilitativi che legittimano il fabbricato . Tale circostanza, unitamente allo stato d’uso e di manutenzione, oneri condominiali non versati ed assenza di garanzia per vizi occulti, sono state valutate ai fini della stima. Non è stato infine reperito l'Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) e l’esperto non ha ritenuto di poterlo redigere a motivo della mancanza di taluni elementi (libretto d’impianto, aggiornamento dei dati).

  • Tipologia
    Magazzini sotterranei, deposito di derrate

  • Posizione
    Via Ruggiero Grieco, 21, 71121 Foggia FG, Italia

  • Disponibilità
    Occupato

  • Foglio
    95

  • Particella
    926

  • Descrizione
    Piena proprietà di deposito sito in Foggia alla via Grieco 21 – 23 piano terra, composto da ingresso, due piccoli locali ed un bagno; vi si accede percorrendo una rampa ed una scala in ferro. Si compone di ingresso di circa mq. 5.65, archivio di circa mq. 12.40, piccolo w.c. interno di circa mq. 2,30 ed altro piccolo archivio di circa mq. 3,15. I due locali archivio affacciano per mezzo di due finestre sulla rampa di accesso al piano sottostrada. Gli infissi interni sono in legno con inserti in vetro. Internamente le pareti sono rifinite con pittura, i pavimenti sono in gres ceramico. L’immobile è dotato di impianto idrico sanitario ed elettrico sotto traccia ed ha un’altezza media di circa m. 2,04. Dalla relazione di stima si apprende che l'esperto stimatore non ha rinvenuto presso il SUE del Comune di Foggia i titoli abilitativi che legittimano il fabbricato . Tale circostanza, unitamente allo stato d’uso e di manutenzione, oneri condominiali non versati ed assenza di garanzia per vizi occulti, sono state valutate ai fini della stima. Non è stato infine reperito l'Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) e l’esperto non ha ritenuto di poterlo redigere a motivo della mancanza di taluni elementi (libretto d’impianto, aggiornamento dei dati).

  • Tipologia
    Magazzini e locali di deposito

  • Posizione
    Via Ruggiero Grieco, 21, 71121 Foggia FG, Italia

  • Disponibilità
    Occupato

  • Foglio
    95

  • Particella
    926

  • Descrizione
    Piena proprietà di box auto sito in Foggia alla via Grieco nr. 21-23 al piano interrato, composto da unico locale posto in fondo alla corsia di manovra, in angolo sulla sx. Vi si accede percorrendo la rampa interna. Si sviluppa per una superficie netta di mq. 37,85; è protetto da saracinesca metallica. Internamente le pareti sono rifinite con pittura di colore bianco, i pavimenti sono in marmettoni ed è dotato di impianto elettrico sotto traccia. Sul soffitto per tutta la lunghezza è praticata un’apertura protetta da vetromattone che ne garantisce la luce, sul lato corto ci sono delle grate metalliche allo stato attuale chiuse. Presenta un’altezza utile di m. 3,68. Sul soffitto sono presenti dei distacchi di intonaco dovuti all’ossidazione dei ferri d’armatura. Dalla relazione di stima si apprende che l'esperto stimatore non ha rinvenuto presso il SUE del Comune di Foggia i titoli abilitativi che legittimano il fabbricato . Tale circostanza, unitamente allo stato d’uso e di manutenzione, oneri condominiali non versati ed assenza di garanzia per vizi occulti, sono state valutate ai fini della stima. Non è stato infine reperito l'Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.) e l’esperto non ha ritenuto di poterlo redigere a motivo della mancanza di taluni elementi (libretto d’impianto, aggiornamento dei dati).

  • Tipologia
    Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse

  • Posizione
    Via Ruggiero Grieco, 21, 71121 Foggia FG, Italia

  • Disponibilità
    Occupato

  • Foglio
    95

  • Particella
    926


Partecipa a questa asta con l'aiuto di Fallimenti!Scopri di più

Fallimenti.it mette a tua disposizione un consulente dedicato che ti aiuterà a:

  • Raccogliere informazioni, foto e documenti;
  • Organizzare la visita all'immobile;
  • Supportarti nella compilazione online dell'offerta;
  • Presentarti altri servizi tecnici e legali.
  • Trovare l'immobile giusto inviandoti periodicamente nuove opportunità immobiliari.

Cliccando sul pulsante "Voglio essere ricontattato" , dichiari di aver letto e accetti integralmente la nostra Informativa sulla privacy.



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti