Torna alla ricerca
Codice asta69c76bfb
Milano (Milano)

Marchi all'asta a Milano

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE volto all’acquisto dei marchio registrato di proprietà della società Pellets & Energy srl, con il nome “PELLETS & ENERGY”


Dettagli procedura


Contatti


Dettagli vendita

  • Tipologia
    Tramite commissionario

  • Modalità
    Presso il venditore

  • Base d'asta
    10.000 €

  • Termine presentazione offerte
    20/01/2026, 13:30

  • Data chiusura asta
    20/01/2026, 14:00

Posizione

  • Posizione lotto
    Via Milano, 10, 20054 Segrate MI, Italia 20054 Milano (MI) Italia
  • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

Lista beni

  • Descrizione
    La SIVAG S.p.A., Istituto Vendite Giudiziarie del Tribunale di Milano (d’ora in avanti denominata SIVAG), con sede in Segrate (MI), Via Milano 10, Tel. 02.58011847 E-mail: ufficio@sivag.com, in qualità di ausiliaria alla vendita della presente procedura concorsuale,PREMESSOChe il Giudice Delegato Dott. sa Rosa Grippo, con provvedimento del 05.11.2025 ha autorizzato il curatore della Liquidazione Giudiziale Pellets & Energy s.r.l., dichiarata dal Tribunale di Milano con sentenza del 21.12.2023, ad effettuare un tentativo per la raccolta di MANIFESTAZIONI DI INTERESSE volto all’acquisto dei marchio registrato di proprietà della società Pellets & Energy srl, con il nome “PE PELLETS & ENERGY” (figurativo) registrato in due giurisdizioni:1.Unione Europea (EUTM)oN. registrazione: 004707196 – Termine Rinnovo 02/11/2025oClassi: 04, 37oTitolare: PELLETS & ENERGY SRLoQuesta registrazione copre tutti i Paesi membri dell’UE con un’unica registrazione.2.Regno Unito (UK Trademark) oN. registrazione: UK00914757959 – Termine Rinnovo 02/11/2025oClassi: 04, 37oTitolare: PELLETS & ENERGY SRL AVVISAtutti coloro che fossero interessati all’acquisto, a manifestare il loro interesse, onde consentire l’apertura di una procedura di vendita competitiva, nelle modalità di un’asta pubblica telematica, INVITAeventuali interessati a manifestare il proprio interesse per l’acquisto del marchio nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con costi di rinnovo a proprio carico, nelle forme e nelle modalità sotto indicate.Le manifestazioni d’interesse, per un importo non inferiore ad 10.000 €, dovranno essere vincolanti per almeno 60 giorni e dovranno contenere l’impegno irrevocabile ed esplicito a partecipare alla gara competitiva, in forma telematica, che verrà indetta dalla SIVAG nelle modalità della “vendita asincrona” - a corpo -, secondo quanto stabilito dal D.M. 32/2015, ex art. 24. La gara partirà da un prezzo base non inferiore alla maggior offerta ricevuta. I beni verranno venduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, con tutti i diritti ad essi afferenti alla data della vendita.Le manifestazioni di interesse, corredate dei dati identificativi dell’offerente (doc. identità del Leg. Rapp.te e Visura Camerale), potranno essere trasmesse entro e non oltre il giorno 20.01.2026 e dovranno essere inviate a mezzo PEC alla seguente casella ufficiale della procedura: lg9.2024milano@pecliquidazionigiudiziali.it La vendita si terrà sul portale https://sivag.fallcoaste.it e sarà pubblicizzata attraverso i siti internet di seguito indicati.Il Presente avviso è pubblicato sulla piattaforma ufficiale della Sivag www.sivag.com, nonché sui seguenti siti autorizzati ed istituzionali: Portale delle Vendite Pubbliche https://pvp.giustizia.it/pvp/ e su www.astagiudiziaria.com Per ogni eventuale ulteriore informazione, potete contattare il funzionario incaricato alla seguente mail: sanna@sivag.com

  • Tipologia
    Marchi


Vuoi maggiori informazioni su questo annuncio?

Scarica i documenti, contatta il custode e visita l'annuncio sul portale delle vendite pubbliche (utilizza i dati della procedura per trovare l'annuncio sul PVP)



Consulenza Aste Fallimenti
Cerchi l'immobile giusto ma non è facile trovarlo?

Affidati a noi, ti consiglieremo solo quelli davvero adatti a te

Consulenza Aste Fallimenti