Descrizione
1/1 della piena proprietà di un appartamento ubicato a Rogliano, al piano primo di un fabbricato di
tipo bifamiliare composto da due piani fuori terra. L’appartamento si sviluppa su due livelli sfalsati di circa 1,50 m e collegati da una scala interna: la zona giorno al livello più basso, costituita da un ambiente unico è composto da ingresso, cucina- soggiorno; la zona notte, al livello più alto, composta da tre camere da letto con tre balconi esclusivi
per ogni camera, due bagni e un ripostiglio-lavanderia. E’ presente un soppalco in legno di 16,10 mq di cui una parte può essere regolarizzata (7,30 mq) e la restante parte demolita. Esternamente l’unità immobiliare è rifinita con intonaco civile. Annessa all’unità immobiliare vi è una corte esclusiva di circa 66 mq in parte pavimentata ed in parte sistemata a verde. Presenta una superficie commerciale compressiva di 133 mq. L’appartamento confina con appartamento part. 678 sub.5, via Altomare, rampa di accesso alla corte dell’appartamento part. 677 sub.4 e corte dell’appartamento part. 677 sub.4. L’immobile, sito nel Comune di Rogliano (CS), alla via Eugenio Altomare n. 83/d.
L’immobile è individuato al N.C.E.U, nel Comune di Rogliano), al foglio 1, p.lla 677 sub 5, categoria A/2, Classe 1, Consistenza 6 vani, Rendita Euro 433,82.