Descrizione
Piena Proprietà per la quota di 1000/1000 relativamente a capannone industriale sito in comune
di Maglie (Le), via Luigi De Maggio, 5. Il complesso è composto da due grandi capannoni industriali, della superficie complessiva netta di circa mq 626, di cui uno, situato a NE, della superficie netta di circa mq 326, adibito in parte a deposito ricambi e materiali vari ed in parte ad esposizione e punto vendita, e l’altro, situato a SO, della superficie netta di circa mq 300 mq adibito ad officina e dotato di servizio igienico.
Il complesso dei due capannoni, che hanno accesso separato ed indipendente, è dotato di ampio
spazio scoperto antistante di pertinenza esclusiva, della superficie di circa mq 1.670 bitumato e
che si presenta in condizioni manutentive appena sufficienti. Ai due capannoni (catastalmente censiti con il sub 6) ed all'area scoperta di pertinenza si accede attraverso il subalterno n. 9, che è area comune per l'accesso ai sub 6 e 8 (capannone adiacente a quello di proprietà della fallita ***). L’immobile è dotato di Attestato di prestazione energetica dell’edificio valido fino al 13/01/2032, secondo cui l’immobile è classificato di classe energetica G. Identificato in catasto: immobile intestato a *** , con sede in Maglie, foglio 5, mappale 19 subalterno 6, categoria C/3, classe 3, della superficie catastale di mq 635, posto al piano terra, rendita: € 2.492,42. STATO DI POSSESSO: Libero. Immobile nella disponibilità della curatela.
Conformità urbanistico edilizia: Non risultano difformità urbanistiche. I due capannoni risultano realizzati secondo quanto autorizzato. Nell'area scoperta di pertinenza sono presenti tre piccoli gazebo, con struttura metallica precaria e copertura con teli in pessime condizioni da rimuovere. Conformità catastale: non risultano difformità catastali.