Descrizione
Il bene oggetto di vendita è costituito dalla quota di 1/3 della nuda proprietà e dalla quota dei 2/3 della piena proprietà di un appartamento per civile abitazione posto al piano primo ed ultimo di un vecchio fabbricato del tipo in linea ubicato all’interno di corte comune (sub. 27) in Via di Lupo Parra, frazione Navacchio, Cascina (PI) e di un giardino indipendente in proprietà esclusiva di circa mq. 130 ubicato all’ingresso del resede comune sulla Via di Lupo Parra. Si accede all’appartamento direttamente dalla corte comune tramite vano scala interno comune ad altra unità immobiliare. L’appartamento si compone di tre vani oltre wc.
Il maggior fabbricato di cui fa parte l’appartamento è del tipo in linea con annessa corte comune a due piani fuori terra. Le strutture portanti verticali sono in muratura ordinaria intonacata al civile, solaio misto latero cemento e legno, copertura a capanna in legno, infissi esterni in legno e vetro semplice, pavimenti in gres, divisori interni in mattoni pieni arricciati ed intonacati al civile.
Il complesso immobiliare all’interno del quale è inserita la presente unità immobiliare è ubicato in adiacenza a Nord alla via Tosco-Romagnola, in zona prettamente residenziale ben servita dai servizi pubblici.